Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 7 dicembre: il gesto di Michael vi colpirà

Il 'quadrato d'amore' tra Rosalie, Michael, Carolin e Rafael continuerà nella prossima puntata di Tempesta d'Amore: scoprite cosa succederà con le nostre anticipazioni!

Continuano le avventure di Tempesta d'Amore: anche questa sera potrete vedere un episodio della fortunata soap opera tedesca, ormai in onda da quasi vent'anni. In particolare, in Italia è in onda la diciottesima stagione: una stagione che vede protagonisti Paul Lindbergh e Josie Klee. Uno è un personaggio già noto, che è membro del cast già da diversi anni, mentre l'altra è relativamente una new entry, ma ha già conquistato il cuore di tutti. I due vivono, in questo momento, una relazione clandestina: Paul, infatti, non riesce a lasciare Constanze, che è stata vittima di un incidente, il quale l'ha lasciata in parte paralizzata.

Constanze, però, ora sta meglio, e Paul sta valutando l'idea di confessarle presto di essere innamorato di Josie e di voler vivere una relazione con lei. Sfortunatamente per la coppia, però, Constanze potrebbe scoprire della loro relazione prima che Paul glielo venga a dire. Nella puntata di domani, in effetti, ci sarà un importante colpo di scena, che influenzerà il corso dell'intera stagione. Domani, inoltre, Michael farà una scoperta particolare e, dunque, compirà un gesto a dir poco inatteso. Scoprite tutto con le nostre anticipazioni!

Tempesta d'Amore: le anticipazioni dell'episodio di giovedì 7 dicembre

Parliamo prima di Michael. Come abbiamo già spiegato precedentemente, Rosalie ha trovato la famosa banconota sulla quale Rafael aveva scritto il suo numero di telefono. Rosalie, però, non sa se comporre o meno il suo numero di telefono: nonostante la sua storia con Michael non stia proprio procedendo a gonfie vele, i due hanno ancora una relazione. Per questo motivo, Rosalie nasconderà la banconota in una rivista, che lascerà a casa. Nella puntata di domani, però, il medico farà una scoperta inattesa: troverà, infatti, la rivista. Aprendola, dunque, noterà la banconota con il numero di telefono. Incuriosito da quest'ultima, comporrà il famoso numero di telefono.

tempesta-amore-anticipazioni-tv-paul-paul
Sandro Kirtzel interpreta Paul Lindbergh.

Come potete immaginare, dall'altra cornetta del telefono risponderà proprio Rafael. Michael riconoscerà subito la voce, e capirà che si tratta di Rafael. Come reagirà a questo punto, e come influenzerà questo la sua storia con Rosalie, e anche il suo rapporto con la collega e amica Carolin? Nel frattempo, comunque, Constanze chiederà al cugino Henning di spiare di nuovo Paul e Josie. Questa volta, però, Henning scoprirà effettivamente qualcosa di importante. Henning vedrà, infatti, Paul e Josie baciarsi di nascosto. Per questo, l'uomo deciderà di dirlo a Constanze. Come reagirà quest'ultima? E cosa deciderà di fare in seguito? Questo lo scoprirete solo continuando a seguire le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni domani 7 dicembre: Fikret vuole diventare papà

Lascia un commento