Terra Amara, anticipazioni domani 7 dicembre: Fikret vuole diventare papà

Il lutto per la povera Müjgan divora Fikret, che prenderà una decisione inaspettata: ecco cosa farà l'uomo nella puntata di domani di Terra Amara, amatissima serie televisiva in onda su Canale 5.

Nella puntata di domani, la storia di Fikret prenderà una piega assolutamente inattesa. Uno dei personaggi più controversi di Terra Amara, infatti, prenderà una decisione che molti di voi non si aspettano. Una decisione che cambierà l'opinione di tantissimi telespettatori sui suoi confronti, e che porterà la sua storia a importanti sviluppi. Ma ricordiamo, in breve, cosa è successo recentemente a Fikret. I telespettatori hanno scoperto, diverse settimane fa, che Fikret è il fratellastro di Demir Yaman, e che il suo grande desiderio è quello di vendicarsi del padre, Adnan, colpendo proprio Demir.

Fekeli, suo zio, e Luftiye, la zia, si sono resi conto della sua sete di vendetta, e cercano in tutti i modi di distoglierlo da questa scelta. L'avvicinamento a Umit, ex amante di Demir e furiosa con lui per averla mollata per la moglie Züleyha, ha aggravato la sua sete di vendetta. Questo ha allontanato gradualmente la donna di cui Fikret è innamorato, e cioè Müjgan, fin quando quest'ultima ha scoperto che Fikret potrebbe aver spinto Umit dalle scale, attentando alla sua vita. Müjgan, pertanto, ha deciso di fuggire con il figlio per Istanbul, e ha preso un aereo. Decisione che, però, è stata fatale: un incidente aereo, infatti, ha messo fine alla vita della povera Müjgan.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani 7 dicembre: Fikret si arrende

La morte di Müjgan cambierà tutto per Fikret, che sarà divorato dal lutto. L'uomo, pertanto, deciderà di arrendersi: Fikret non cercherà più vendetta, e non proverà più a rovinare la vita di Demir. Ma c'è di più: l'uomo capirà che Kerem Alì, orfano di Müjgan e di Yilmaz, non ha più nessuno al mondo e deciderà, dunque, di occuparsi di lui. Per questo, chiederà a Fekeli di adottare il bambino, per diventare suo padre e per concedergli il diritto a tutto il suo bene.

terra-amara-fikret-fekeli-anticipazioni-domani
Kerem Alisik interpreta Fekeli in Terra Amara.

Se Fikret si è arreso alla vendetta contro Demir, Umit non è della stessa idea. La donna, infatti, non ha intenzione di lasciare andare l'uomo, e continua a perseguitarlo. Per questo motivo, Demir dovrà prendere una decisione che la allontanerà per sempre. Prenderà questa decisione e, soprattutto, riuscirà davvero ad allontanare Umit? Questo, sfortunatamente, non lo saprete domani, ma solo nelle prossime puntate. Vi anticipiamo solo che, nella puntata di venerdì, Demir prenderà una decisione estrema, e solo Züleyha potrà dissuaderlo. Per scoprire di quello di cui parliamo, continuate a seguire le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni giovedì 7 dicembre: Brooke e Liam si confidano

Lascia un commento