Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, retroscena: "Quando lui è a casa, mi costringe a non..."

Aurora Ramazzotti parla del suo rapporto con Goffredo Cerza: ecco il retroscena che nessuno conosce e che riguarda la casa

Aurora Ramazzotti, figlia del celebre cantante italiano Eros Ramazzotti, è sotto i riflettori da sempre, e da qualche anno anche per la sua relazione con Goffredo Cerza, dalla quale è nato il piccolo Cesare Cerza. La giovane coppia ha condiviso momenti di gioia e crescita familiare, ma di recente, l'erede di Michelle Hunziker ha colto l'occasione per sfogarsi sui social riguardo a un piccolo conflitto casalingo.

Aurora Ramazzotti
Fonte: Instagram Aurora Ramazzotti

Poche ore fa, Aurora Ramazzotti ha utilizzato le sue storie Instagram per condividere con i follower un aspetto comico e spesso sottovalutato della vita domestica. La giovane mamma ha affrontato con il suo tipico senso dell'umorismo una questione che coinvolge Goffredo Cerza e la sua avversione nei confronti degli incensi. Nel video, la figlia d'arte accende un bastoncino con una gioia evidente, dichiarando per iscritto che il fidanzato è fuori casa, e questo significa solo una cosa: finalmente può godersi il profumo rilassante senza impedimenti. La sua espressione divertita e il tono giocoso rivelano una comune divergenza di coppia. Nella storia successiva, poi, c'è la spiegazione effettiva (verbale) di tutto il retroscena.

Aurora Ramazzotti si sfoga: "Ora, non lo so se anche a casa vostra c'è questa lotta all'ultimo sangue"

Aurora scherza sulla lotta quotidiana per mantenere accesi vari dispositivi profumatori in casa, una lotta che potrebbe essere familiare a molti spettatori. La giovane madre racconta in maniera spassosa come, non appena accende un diffusore o una candela profumata, spesso li trova misteriosamente spenti quando torna nella stanza: "Ora non lo so se anche a casa vostra c'è questa lotta all'ultimo sangue per l'accensione di vari dispositivi profumatori dell'ambiente casalingo, ma a casa mia letteralmente io metto le gocce nel diffusore e dopo 10 minuti lo trovo spento, accendo una candela, vado a farmi una doccia e quando rientro in salotto è spenta, figuriamoci quando accendo l'incenso perché questo fa anche fumo! Quindi è anche visibilmente fastidioso per il mio fidanzato, quindi proprio non se ne parla".

Con una risata contagiosa, Aurora condivide la sua prospettiva sulla questione, ironizzando sulla preoccupazione diffusa su Internet riguardo agli effetti nocivi degli incensi. La giovane madre esprime la sua opinione con una buona dose di sarcasmo, sottolineando che con tutto ciò che si fa nella vita quotidiana, l'idea che un incenso possa causare problemi sembra eccessivamente esagerata: "Ora, io ho capito che Internet ci vuole dire che fanno male, ma a noi non interessa. Con tutto quello che facciamo vuoi che sia un incenso a farci morì? E dai su, per favore! Non diciamo baggianate".

L'approccio di Aurora alla vita domestica offre uno sguardo sincero e divertente sulla quotidianità delle giovani mamme, che si scontrano spesso con situazioni comiche e piccole dispute casalinghe. Il video, pubblicato con un tocco di leggerezza, dimostra che, anche dietro il mondo glamour delle celebrità, si nascondono sfide e situazioni comuni che accomunano molte famiglie.

LEGGI ANCHE: Ciao Darwin, per venerdì 8 dicembre Paolo Bonolis schiera 'lavoratori' vs 'influencer': chi sono le due amatissime capitane

Lascia un commento