Esce con un ragazzo conosciuto online, il giorno dopo lui le dice: "Ti sposerei domani, ma..."

Una ragazza è uscita con un ragazzo conosciuto online. Il giorno dopo lui, via messaggio, ha messo fine alla loro conoscenza, con delle parole oggettivamente assurde. L'uomo, infatti, sostiene che sarebbe pronto a sposarla, se non fosse per un difetto fisico preciso.

Dal momento che trascorriamo gran parte del nostro tempo libero usando lo smartphone, era inevitabile che anche le conoscenze avvenissero in maniera digitale - almeno nella prima fase. Negli ultimi quindici anni, sono nate numerose app e siti web per far conoscere single (almeno in teoria) in cerca di una relazione. Degli appuntamenti nati in questo modo se ne potrebbe parlare per ore e ore. Praticamente ogni giorno, sui social, utenti giovani e meno giovani, uomini e donne, raccontano storie molto curiose su quanto è successo durante il primo appuntamento con una persona conosciuta in questo modo.

Uno dei più discussi della settimana arriva da una ragazza di nome Sophie Barnello, che lo aveva postato sul suo profilo TikTok, per poi rimuoverlo. Un account Twitter/X, 'Catch up', ha fatto in tempo a scaricarlo e renderlo di nuovo reperibili online. Nel video originale, si vedono Sophie Barnello, creator su TikTok e due sue amiche. Una di queste, insieme alla protagonista, legge ad alta voce il contenuto di un lungo messaggio ricevuto da un ragazzo conosciuto tramite Hinge. Il testo inizia così: "Penso che tu sia naturalmente bellissima e vorrei guardare il tuo sorriso per ore intere. Non ti prendi troppo sul serio e hai un sacco di energia".

Il ragazzo conosciuto online la lascia perché è 'troppo grassa' per i suoi standard

Malgrado questa premessa, lui non è attratto fisicamente da lei. "Pensavo che tra noi due potesse nascere anche una connessione fisica, ma non è successo. Se facessi palestra e ti impegnassi per sei mesi o  per un anno, penso che tutto cambierebbe. E sarei pronto a sposarti, sinceramente. So che è brutto da dire, ma la mia vita gira attorno alla forma fisica". Insomma, a suo avviso, la ragazza ha bisogno di dimagrire un bel po' prima di poter essere considerata attraente. Barnello - non è chiaro se ironicamente o meno - ha ammesso di aver pianto dopo aver ricevuto questo messaggio in cui, indirettamente, il ragazzo la definisce grassa.

Per questo motivo - ammette - ha seriamente considerato l'idea di inviarle un video mentre mangia. In realtà, a quel lungo messaggio non ha mai risposto e ha ignorato il ragazzo, con cui era uscita per tre volte prima di ricevere il fatidico muro di testo, per dirla all'inglese. "Ok, ho deciso: ora perdo 10 chili e mi sposo con il tizio", ha scherzato a fine video. Molti, nei commenti, fanno notare l'ovvio: la ragazza (l'unica mora) non è affatto grassa e non si capisce perché qualcuno le chieda, indirettamente, di perdere peso. Comprensibile e apprezzabile l'idea di rimanere in forma, ma non deve diventare un'ossessione.

LEGGI ANCHE: "Ho conosciuto una ragazza online, al primo appuntamento ha portato anche i suoi genitori", com'è finita

Lascia un commento