"Sono sposata con un milionario che non mi dà attenzioni: qual è l'unica cosa che voglio da lui"

Una donna sposata con un milionario ammette di essere 'viziata', ma anche che il marito non le dà attenzioni. Poco male: alla donna - per sua stessa ammissione - interessa solo che l'uomo assolva un compito preciso.

Chi vorrebbe vivere alle dipendenze di un'altra persona? Una donna, Tory Lewis, ha preso questa decisione pochi mesi fa, da 26enne, ha sposato un milionario di 23 anni più anziano di lei. Al momento la coppia non ha figli. L'uomo le ha subito permesso di rimanere a casa, evitando di trovare un lavoro e di svolgere le mansioni di casa. In virtù del tanto tempo libero, la donna ha iniziato a costruire un seguito sui social. Nella biografia di Instagram fa sapere di essere sposata con un "uomo di successo", che la rende una "casalinga viziata". Parole sue. Ma com'è la vita di una donna che ha adottato questa scelta di vita?

La 26enne sposata con un milionario di 23 anni più anziano di lei in una giornata tipo. Fonte: @iamtorymarie - TikTok
La 26enne sposata con un milionario di 23 anni più anziano di lei in una giornata tipo. Fonte: @iamtorymarie - TikTok

Grazie ai vari video postati sui social, scopriamo che tra l'uomo e la donna ci sono 23 anni differenza. Questo, chiaramente, ha un impatto anche nella vita di coppia: "Non sa cosa sia Snapchat, il suo film preferito è Matrix, gli piace andare a dormire alle 10 di sera. Quando combino qualcosa, posso giustificarmi dicendo di essere giovane". Il marito, avendo soldi in quantità, può viziarla senza problemi. "Siamo stati a un evento di Hermès. Una sua assistente mi ha portato il regalo una borsa Birkin". Nel video, la "casalinga viziata" ha mostrato l'unboxing della borsa, con dettagli in oro.

Sposata con un milionario: la vita della 'casalinga viziata'

In un altro video, ha mostrato un altro regalo che il marito le ha fatto. "Quando tuo marito ti regala la macchina dei suoi sogni", Si tratta di una macchina di grosse dimensioni, che può arrivare facilmente a costare sopra i 150.000€. Quando le viene chiesto come funzioni la loro relazione, ammette: "Mio marito lavora e non si ferma mai. Per davvero. Ma non mi importa che mi dia poche attenzioni: l'importante è che sia in grado di guadagnare abbastanza per comprarmi i regali. Amo mangiare cibo costoso, amo le borse. E amo il fatto di non dover lavorare per potermele permettere".

@iamtorymarie

I love me some him😍😘❤️ #fyp #thankyoutomyman #besthusbandever #gwagon #mercedes #cartok

♬ and my man thank you to my man - Blowthisup

Chi pubblica contenuti così divisivi non può non ricevere critiche dai follower. A chi le chiede quale sia il suo apporto alla relazione, lei risponde: "Porto la mia sfacciataggine e delle belle scarpe". Nei commenti, tuttavia, c'è chi la invida e ammette di "sognare" una vita identica alla sua: "Voglio essere come te da grande", le scrive una ragazza adolescente. "Non ti invidio, anzi ti faccio i complimenti! Nel frattempo, aspetto che arrivi il mio turno", ribatte un'altra donna. Insomma, per quanto usi toni provocatori, il suo ostentare è apprezzato da una parte del popolo del web. La sincerità paga sempre?

LEGGI ANCHE: "Sono una figlia di papà: vi mostro la mia giornata tipo, tra hotel di lusso e cibo costoso"

Lascia un commento