Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 8 dicembre: il piano crudele di Constanze

Le anticipazioni della puntata di domani, venerdì 8 dicembre, di 'Tempesta d'Amore': ecco cosa deciderà Constanze, e perché il suo piano crudele potrebbe essere davvero dannoso nei confronti di Paul e Josie.

'Tempesta d'Amore' è una certezza per milioni di fan, i quali sanno perfettamente che, ogni sera, dal lunedì alla domenica, Rete 4 trasmette una puntata di questa soap. Anche nel corso di molte festività, infatti, la quarta emittente televisiva non sospende l'amatissima serie tedesca e, infatti, anche domani sera, venerdì 8 dicembre, potrete vedere un episodio di 'Tempesta d'Amore'. Un episodio che si preannuncia davvero ricco di emozioni e di sorprese, e che chiuderà la settimana in maniera strabiliante.

Per parlare di ciò che accadrà domani, però, dobbiamo prima ricordare che questa sera, Constanze chiederà a suo cugino Henning di spiare Paul e Josie. La donna, che sta con Paul, sospetta che il suo compagno abbia una relazione segreta con Josie, e già da tempo cerca di capire se il suo sospetto è fondato o meno. Nella puntata di oggi, Henning vedrà i due baciarsi e lo comunicherà subito alla cugina. Constanze reagirà molto peggio di quanto si possa immaginare: non lascerà, infatti, Paul e, anzi, farà finta di non sapere niente. Però, dall'altra parte, escogiterà un piano a dir poco crudele. Un piano che può venire in mente solo alle persone disperate e ossessionate come Constanze si rivelerà essere.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani, venerdì 8 dicembre: Constanze escogita un piano tremendo

Amareggiata e triste, Constanze decide, comunque, di non lasciare Paul. Anzi: la donna cercherà in tutti i modi di mettere i bastoni tra le ruote alla coppia formata da Paul e Josie. Per questo motivo, Constanze telefonerà alla sua amica Tatiana: quest'ultima è un'attrice, e non ha, dunque, problemi a recitare un ruolo diverso dalla sua persona. E, dunque, è la persona adatta a dare vita al piano crudele di Constanze. Ma in cosa consiste questo piano? Ebbene: la rossa Constanze chiederà a Tatiana di fingersi interessata a Paul e, dunque, di sedurlo. L'obiettivo è, naturalmente, farlo scoprire a Josie, in modo tale che quest'ultima decida di lasciare Paul. Il piano crudele di Constanze riuscirà?

constanze-tempesta-amore-josie-anticipazioni
Lena Conzendorf interpreta Josie Klee.

Intanto, Gerry prenderà una decisione molto sofferta. Per quanto sia innamorato di Shirin, infatti, l'uomo non ha intenzione di far soffrire la fidanzata Merle. Per questo, Gerry dirà a Shirin che la loro storia non può proseguire, e che i due non staranno mai assieme. Nonostante Shirin abbia lasciato Henning, dunque, Gerry non riesce a lasciare Merle, per quanto abbia capito di preferire Shirin. Come reagirà Shirin alle parole di Gerry? Non vediamo l'ora di scoprirlo!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni venerdì 8 dicembre: la decisione estrema di Demir

Lascia un commento