Terra Amara, anticipazioni venerdì 8 dicembre: la decisione estrema di Demir

Demir ha intenzione di prendere una decisione estrema, che riguarda lui e Umit. Servirà, per questo, obbligatoriamente l'intervento di Züleyha. Scoprite con noi cosa succederà nella prossima puntata di Terra Amara.

Domani è venerdì 8 dicembre e, dunque, è la Festa dell'Immacolata. Come ogni giorno festivo, anche questo porterà dei cambiamenti al palinsesto televisivo. Come abbiamo, ad esempio, riportato in questo articolo, domani pomeriggio non andrà in onda 'Il Paradiso delle Signore'. Al suo posto, sarà trasmesso l'Omaggio di Papa Francesco alla statua dell'Immacolata, con conseguente puntata de La Vita in Diretta, che sarà trasmessa a partire dalle 16.20.

Se l'orario di una soap cambia, però, quello di un'altra resta sempre lo stesso: alle 14.10 di domani, venerdì 8 dicembre 2023, andrà normalmente in onda la puntata di Terra Amara. E che puntata! L'episodio di domani sarà, infatti, davvero ricco di emozioni e pregno di avvenimenti che sconvolgeranno Çukurova e i fan della soap opera turca. Demir prenderà, infatti, una decisione a dir poco estrema, e, per questo, Züleyha dovrà intervenire. Non solo: la donna, tornata da Cipro dopo essere stata avvisata da Sevda riguardo la scoperta, da parte di un anonimo, dell'omicidio del bandito che ha provato a trafugare villa Yaman, dovrà fare i conti con quanto accaduto. Cosa succederà esattamente? Scopritelo insieme a noi con le nostre anticipazioni!

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani 8 dicembre: Züleyha ferma Demir

Parliamo, innanzitutto, della decisione di Demir. Stanco delle persecuzioni di Umit, l'uomo deciderà di compiere un gesto estremo: deciderà, infatti, di recarsi da Umit per mettere fine alla sua vita. Inoltre, Demir penserà di uccidersi subito dopo aver ucciso Umit. Per fortuna, però, tutto questo non accadrà. Sua moglie Züleyha, infatti, convincerà Demir a non farlo. La donna, nonostante ce l'abbia con Demir per il tradimento, deciderà di aiutare l'uomo, ed evitare che questi compia il gesto estremo. Il giorno dopo, però, Züleyha dovrà pensare ai suoi problemi.

demir-terra-amara-anticipazioni-cukurova-sermin
Sibel Taşçıoğlu interpreta Sermin Yaman in 'Terra Amara'.

Lei e Sevda, infatti, saranno portate in Questura dalle Forze dell'Ordine. Gli agenti, infatti, le informeranno di aver ricevuto una denuncia di omicidio nei confronti delle due donne, e le tratterranno in Gendarmeria per il corso delle indagini. Indagini che, però, porteranno a un nulla di fatto: gli agenti, infatti, non troveranno nulla che possa incastrare Sevda e Züleyha. Per questo motivo, alla fine, le Forze dell'Ordine decideranno di rilasciare le due donne. La puntata della giornata di domani, venerdì 8 dicembre 2023, terminerà in maniera inaspettata: alla villa Yaman, infatti, si presenterà un nuovo personaggio. Il personaggio in questione è Betul, figlia di Sermin. Cosa vorrà? E perché si è presentata? Questo lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni di venerdì 8 dicembre: la confessione spiazzante di Finn

Lascia un commento