Viva Rai 2, Fiorello ospita proprio lui: è l'unico in grado di farlo piangere

Viva Rai 2, Fiorello chiama proprio lui nella sua trasmissione e commuove l'Italia intera: è l'unico che è stato in grado, in passato, di far piangere il conduttore

Ogni mattina, dal lunedì al venerdì, un'ondata di allegria travolge gli spettatori di Rai 2 grazie a "Viva Rai 2", il format mattutino guidato dal carismatico Rosario Fiorello. In onda dalle 7 alle 8, il programma offre un mix dinamico di notizie, intrattenimento e risate, presentato con la consueta irriverenza che contraddistingue il conduttore siciliano.

Sullo sfondo di un glass box nei pressi del Foro Italico di Roma, Fiorello è affiancato da Fabrizio Biggio de "I Soliti Idioti" e dallo speaker di RDS, Mauro Casciari. Una serie di figure iconiche, tra cui il veterano Ruggiero e un gruppo di talentuosi musicisti, cantanti e ballerini, guidati dal coreografo Luca Tommassini, aggiungono un tocco unico allo spettacolo. Ogni giorno, il programma accoglie almeno un ospite di rilievo, garantendo varietà e interesse al pubblico.

L'irriverenza è la cifra stilistica di Fiorello, non solo all'interno del programma ma anche nella sua vita quotidiana. La sua abilità nel trasformare le notizie del giorno in momenti divertenti e spensierati è uno dei motivi per cui "Viva Rai 2" è diventato un appuntamento fisso per molti telespettatori. Rosario è un maestro nell'arte di far ridere tutti, e lui stesso non esita a scherzare su tutto, incluso se stesso. Tuttavia, c'è qualcosa che può smuovere le corde emotive del conduttore siciliano.

Viva Rai 2, l'ospite di oggi riesce a far piangere persino Fiorello

Nella puntata di oggi di "Viva Rai 2", ospite eccezionale Vincenzo Mollica. Proprio lui ha dimostrato di avere il potere di far "piangere" Fiorello. Mollica, una figura iconica della televisione italiana, è noto non solo come un giornalista di successo ma anche come autore, disegnatore e scrittore brillante. La sua presenza nel glass box riesce sempre a scatenare un mix di emozioni nel presentatore del programma.

Viva Rai 2
Fiorello e Vincenzo Mollica stamattina a Viva Rai 2

Ad esempio, nella scorsa edizione di "Viva Rai 2" Mollica è riuscito a emozionare Fiorello. Nel corso dello show, al quale aveva partecipato in occasione del suo 70esimo compleanno, il giornalista aveva condiviso un toccante pensiero: "Per me, Rosario Fiorello è una benedizione. Ogni mattina mi sveglio con lui ed è come essere benedetti dalla vita". Queste parole avevano toccato profondamente il conduttore della rassegna stampa mattutina, sciogliendo in lacrime il suo animo esuberante.

Il rapporto tra Fiorello e Mollica dimostra come "Viva Rai 2" vada oltre il semplice e puro intrattenimento mattutino. Ogni giorno, il programma regala momenti autentici, dove il riso e le emozioni si mescolano, creando un'esperienza televisiva unica e coinvolgente per il pubblico italiano che sceglie di seguire lo show. Insomma, tanto divertimento, ma anche tanta verità e volontà di dimostrare che è tutto in diretta, anche la commozione.

LEGGI ANCHE: Amici 23, Maria De Filippi non va in onda. La decisione a sorpresa della Mediaset: perché la fanno saltare

Lascia un commento