Influencer 23enne non ha dubbi: "Faccio un figlio solo se mio marito mi paga questa cifra"

Una influencer di 23 anni ha dichiarato che è disposta a fare un figlio, a patto che suo marito le garantisca una cifra (molto alta) annuale. Nell'intervista, ha anche spiegato la motivazione dietro questa richiesta.

Una donna sacrifica potenzialmente molto per avere un figlio. La gioia che si prova alla sua nascita è sicuramente tanta, ma è preceduta da mesi di sacrifici, di dolori, di insonnia e altri problemi di varia natura. Anche il corpo cambierà e servirà impegno prima di tornare alla forma fisica precedente. Ecco perché una influencer di 23 anni, nel pieno della sua carriera, ha dichiarato che non è disposta a 'sacrificare' il proprio corpo, a meno che suo marito non le versi una cifra annuale parecchio alta, utile ad affrontare una serie di spese necessarie dopo nove mesi con una creatura in grembo.

Lei si chiama Jenny Darling, ha 23 anni, ed è un'influencer molto seguita sui social. All'agenzia SWNS, ha dichiarato: "Per generare una vita umana ci vuole tanto sacrificio. Non farei mai provare tanto dolore al mio corpo gratis. Non sono fatta per soffrire". La influencer ammette: "Non ho mai provato il desiderio di diventare madre. Di recente, ho seriamente preso in considerazione l'idea di rimuovere le tube di falloppio. Poi ci ho ripensato: potrei diventare madre, ma solo se conosco l'uomo ideale che soddisfi tutte le mie pretese". Nell'intervista, ha spiegato cosa pretende dall'eventuale padre di suo figlio.

La influencer che vuole essere pagata per fare un figlio

"La prima cosa è che il padre dei miei figli dev'essere mio marito. Dobbiamo firmare un accordo pre-matrimoniale con una clausola per il tradimento. Poi, durante e nei sei mesi successivi alla gravidanza, ho bisogno di una figura che mi assista psicologicamente, oltre a qualcuno che tenga la casa pulita. Per il resto, ho bisogno di 315.000$ annuali, per andare in terapia, per pagare un personal trainer e acquistare tutto quello che serve al nascituro", è la sintesi delle condizioni che il potenziale marito dovrà seguire.

La influencer che chiede 315.000 dollari l'anno per rimanere incinta.
La influencer che chiede 315.000 dollari l'anno per rimanere incinta.

Ma non è finita qui: "Non so come facciano le donne a badare alla casa durante e dopo la gravidanza. Io di certo non ci riuscirei e ho bisogno di qualcun altro che lo faccia al posto mio. Dopo che ho partorito, voglio smettere di lavorare per qualche anno. Non credo di chiedere troppo. Un regalo come ricompensa non mi dispiacerebbe: una macchina, una casa o un intervento chirurgico vanno benissimo". La 23enne può suonare pretenziosa, ma non si può dire che non sia stata chiara fin dal primo momento. Attualmente, un marito non ce l'ha. Vista la sua innegabile bellezza, i corteggiatori non le mancano. Ma siamo certi che riuscirà a trovare qualcuno con il desiderio di paternità pronto a impegnarsi in questo modo?

@_lifeofjenny_

My non negotiables for Preganacy , creating a human life takes a lot of sacrifice as a woman and im not putting myself through all that for free sorry not sorry #relationship #datingadvice #single #pregnancy #pregnancylist #greenscreen

♬ original sound - LifeofJenny| Content Creator

LEGGI ANCHE: Mamma influencer 'ritira' sua figlia 12enne dalla scuola pubblica: "È inutile", ecco cosa studierà

Lascia un commento