"Mio figlio viene bullizzato per colpa del mio lavoro: mi farò perdonare questo Natale"

Una donna, madre di un bambino che frequenta le elementari, sostiene che il figlio venga bullizzato per colpa del suo lavoro. La 33enne ha fatto sapere che "si farà perdonare" a modo suo nei prossimi giorni.

Per quanto la società faccia progressi, alcuni lavori continuano a essere visti male dalle persone. Sara Blake Cheek in passato ha lavorato come parrucchiera e da qualche anno guadagna grazie a una nota piattaforma di contenuti per adulti. Nel 2022 è anche comparsa sulla copertina di Playboy. Essendo relativamente famosa, ha subito le conseguenze negative della fama, che hanno colpito in particolare il figlio che frequenta le scuole elementari. La prima cosa che è successa, lo scorso ottobre, è l'esclusione del figlio dalla squadra di Hockey: "Mi hanno mandato una mail dicendo che io e mio figlio non siamo più i benvenuti al palazzetto".

La modella è finita sulal copertina di Playboy alcuni mesi fa.
La modella è finita sulal copertina di Playboy alcuni mesi fa.

Stando al suo racconto, avrebbe litigato con un uomo che esultava dopo che il figlio di Sara era stato travolto con violenza da un avversario. "La vittima in tutto questo non sono io, ma i miei figli. Non voglio che crescano assorbendo l'odio che viene loro rivolto dalla gente. Solo perché nella nostra comunità ci sono adulti che sfogano la propria insicurezza e frustrazinoe sulla mia famiglia, non vuol dire che dobbiamo essere come loro". Il Natale è ormai alle porte e, proprio in questo periodo, la famiglia ritrova la felicità. "Questo periodo per me è speciale. Mio figlio Camdem è nato un mese prematuro, aveva una malattia respiratoria e il suo primo Natale l'ha trascorso in ospedale insieme a me".

La mamma attrice e il figlio bullizzato

"È stato un periodo orribile, ma ci teniamo solo i ricordi positivi. I regali che l'ospedale ci ha portato non ce li dimenticheremo mai", ha dichiarato l'attrice. La donna, fino a novembre 2020, lavorava come parrucchiera e gestiva un salone di bellezza. Come altre attività simili, ha dovuto chiudere nel 2020 per via delle restrizioni del Covid, che non le permettevano di pagare le spese. Da quel momento, ha iniziato a vendere video su Internet su piattaforme per adulti e ha iniziato a guadagnare fino a 35.000€ al mese nei periodi migliori.

Con i soldi guadagnati, ha preso in affitto un ranch in campagna. Dopo che il figlio è stato bullizzato ed escluso dalla squadra di hockey, sua madre ha in mente una sorpresa che gli renderà il Natale realmente magico. "Anche ora che siamo ricchi, non vizio i miei figli. Dopo quello che è successo, però, devo farmi perdonare, perché la colpa dell'esclusione è mia. Per questo, farò costuire a mie spese un campo di hockey su ghiaccio nella nostra proprietà, in modo che possa andarci comunque e invitare i suoi amici. Natale è il periodo in cui si dona ed è giusto insegnare a mio figlio a essere altruista, anche se è stato vittima di cattiverie".

LEGGI ANCHE: Mamma influencer 'ritira' sua figlia 12enne dalla scuola pubblica: "È inutile", ecco cosa studierà

Lascia un commento