Passeggero si mette a cucinare nel bagno dell'aereo e mostra tutto sui social

Un passeggero si è letteralmente messo a cucinare nei bagni dell'aereo. Come se non fosse già abbastanza discutibile, ha anche ripreso tutto e l'ha postato sui suoi profili social. Ecco di chi si tratta e perché lo ha fatto.

Quando siamo a bordo di un aereo, siamo consapevoli che ci sono numerose regole da rispettare. Ad esempio non si può usare la connessione dati del cellulare e bisogna indossare le cinture di sicurezza alla partenza, all'atterraggio e ogniqualvolta gli assistenti di voli richiedono di farlo. È anche vietato fumare e - udite udite - non si può cucinare. Qualcuno che prova a sfidare le regole c'è sempre e da qualche ora su TikTok è diventato virale il video di un uomo che ha cucinato (per davvero) a bordo di un aereo, per l'esattezza nei bagni. Come ci sarà riuscito?

Barfly è il tiktoker diventato 'famoso' per aver cucinato a bordo di un aereo.
Barfly è il tiktoker diventato 'famoso' per aver cucinato a bordo di un aereo.

Lui si chiama Barfly ed è un noto creatore di contenuti controversi, tra TikTok e YouTube. Pochi giorni fa, è salito a bordo di un aereo della compagnia Delta con due batterie da 6 volt. A cosa gli servivano? A cucinare. Nello zainetto, aveva anche due buste con del cibo surgelato all'interno. Poco dopo il decollo, le ha nascoste in una busta di carta per il vomito e le ha portate in bagno. Partiamo dall'inizio: l'uomo aveva registrato un video mentre, in auto, raggiungeva l'aeroporto. "Ok, ho un'idea malsana e sono un po' nervoso. La roba che ho impacchetato sembra una bomba".

L'uomo che si è messo a cucinare a bordo di un aereo

Per sua fortuna, ai controlli di sicurezza nessuno lo ha fermato per chiedergli conto delle batterie e delle buste contenenti gamberetti e patate surgelate. Arrivato senza problemi a bordo, a un certo punto si è alzato ed è andato in bagno, passando dalle parole ai fatti. Usando il piccolo generatore, ha potuto cuocere i gamberetti e il purè di patate. Il risultato finale è stato oggettivamente pessimo per quanto riguarda l'estetica, visto il poco tempo a disposizione e la mancanza di strumenti. Anche l'impiattamento (una busta di carta), è da rivedere. Ciliegina sulla torta l'assenza di posate: ha mangiato tutto con le mani.

@barfly7777

With 2 6v batteries wired in series to an immersion beverage heater, one is able to get water scalding hot quickly. Raw shrimp will only need a few minutes. Adding instant mash to the shrimp water adds some extra flavor. Garlic butter makes everything go better. #terribleideawhattime #shrimp #garlicshrimp #mashedpotatoes #flying #bathroomchef #howtocookproperly #barfly7777 #innovation #privatechef #newidea #hack #Splice

♬ FUCK IT - xryce

"Un successo", dice al termine del suo video. Nella didascalia, va più nello specifico: "Ho usato due batterie da 6 volt, collegate a un riscaldatore a immersione, che ha reso subito calda l'acqua. I gamberetti hanno bisogno di pochi minuti per cuocersi. Ho aggiunto il purè in polvere e la crema d'aglio, che dà sempre un ottimo sapore". La sua impresa è sicuramente geniale in un certo senso, ma è altrettanto egoista. "Immagina essere la persona che usa il bagno dopo di lui" è un commento di poche parole, che ha fatto oltre 6000 'like'. Un altro utente è sicuro: "Questo è il video più folle che ho mai visto su TikTok". Altri credono che Delta lo metterà presto nella 'lista nera' e gli impedirà di volare con loro in futuro. Noi ci asteniamo dal commentare.

LEGGI ANCHE: Dubai, coppia si sposa a bordo di un aereo: quanto ha speso

Lascia un commento