Ragazza vegetariana si innamora del macellaio e gli chiede di uscire: come risponde lui

Può una vegetariana innamorarsi di un macellaio? A quanto pare, sì. Un video ha conquistato il popolo di TikTok e mostra proprio una ragazza 'dichiararsi' al commerciante. Come risponderà lui all'invito?

Gli opposti si attraggono? O chi si somiglia si piglia? La saggezza popolare, in questo caso, non fornisce una risposta che metta tutti d'accordo. Il mondo delle relazioni è tanto complesso quanto la mente umana e, per semplificarla al massimo, possiamo dire che non esistono regole vere e proprie. Basta guardare le coppie di amici e conoscenti per capire quanto siano diversi i componenti e quanto una regola che vale per una coppia non si applica ad un'altra. Una persona vegetariana, ad esempio, uscirebbe con un onnivoro?

Molto probabilmente sì. Sono in pochi - per fortuna - i vegetariani che accettano di unirsi sentimentalmente solo a chi ha fatto la loro stessa scelta di vita. Più raro, però, che uno di loro s'innamori di un macellaio, il mestiere che, di norma, disprezzano di più, perché alimentano il mercato della carne e della sofferenza animale. Eppure, stando a un video diventato virale su TikTok, è successo davvero. Una giovane donna di nazionalità argentina, registrata sul social cinese come @ro.mi.na, ha dichiarato di essere vegetariana e di aver perso subito la testa per un macellaio. Talmente tanto da avergli chiesto di uscire, senza la paura e l'imbarazzo che provano molte donne in situazioni del genere.

La ragazza vegetariana che si innamora del macellaio

"Mi sono innamorata del macellaio. Io non mangio carne, entro per la prima volta in questa macelleria perché è venuto a trovarmi mio fratello e gli compro delle cotolette". Dopo essere uscita dal negozio, è rientrata a casa e ha registrato il video. Infine, è tornata in macelleria e si è dichiarata in maniera estremamente diretta: "La verità è che mi sei sembrato un uomo molto bello. Volevo sapere se volessi il mio numero, se ti andasse di parlare e fare qualcosa con me"

@ro.mi.na.j

Le tiré la caña al carnicero #humor #queseyosoloquieroexpresarme #undiaconmigo #tirolacaña #todoslospibesquemegustan

♬ sonido original - Romina

Lui le risponde di sì! Lei, uscendo, inizia a balbettare: "Sono innamorata. No, no, no, sono innamorata". La parte finale è una battuta un po' spinta: potete immaginare quali tipi di carne la ragazza desideri dall'attraente macellaio. Il video è stato visto da 25 milioni di persone. Essendo risalente a 3 giorni fa, si sperava che la ragazza pubblicasse un aggiornamento. In realtà in un video postato poche ore fa, scrive solo che vuole sembrare bella per il primo appuntamento e che ha cambiato acconciatura, oltre a cercare dei vestiti che mettano in risalto il suo fisico. Chiaramente, migliaia di persone che hanno visto il video vorrebbero vedere il famoso macellaio, per capire cosa l'abbia colpita di lui al punto da chiedergli il numero così in fretta.

LEGGI ANCHE: Beluga si innamora del guardiano dell'acquario: guardate cosa fa quando una collega si avvicina a lui

Lascia un commento