Terra Amara, anticipazioni sabato 9 dicembre: la mossa inattesa di Fikret

Fikret si comporta in maniera a dir poco inaspettata, mentre Betul decide di avvicinarsi a un personaggio molto odiato della serie: ecco cosa succederà nella puntata di domani, sabato 9 dicembre 2023, di Terra Amara.

Continuano le puntate di Terra Amara. La soap opera turca più famosa in Italia non si ferma mai: anche oggi, giorno dell'Immacolata, sarà, infatti, trasmessa una puntata della serie. Una puntata decisamente importante, anche perché sarà introdotto un nuovo personaggio: parliamo di Betul, figlia di Sermin. L'arrivo della bella Betul sarà a dir poco inaspettato, e Sermin la accoglierà a dir poco incredula di quanto successo. Ma i fan della soap opera ambientata nella splendida località di Çukurova sanno che i nuovi arrivi, in questa serie, portano sempre tante novità, gradite o meno.

Nella maxi-puntata di domani, sabato 9 dicembre, sarà, inoltre, possibile rivedere anche Fikret. Dopo la tremenda morte di Müjgan, l'uomo ha deciso di adottare il figlio della donna amata, e di dargli tutti i suoi beni. Inoltre, per amore di Müjgan, Fikret ha deciso di sotterrare l'ascia di guerra, e di rinunciare alla sua vendetta nei confronti di Demir e della famiglia degli Yaman. Proprio a proposito di questa particolare decisione, l'uomo farà una scelta importante, e decisamente inaspettata. Per sapere di cosa si tratta, continuate a leggere l'articolo, per scoprire le anticipazioni della puntata di domani pomeriggio.

Terra Amara: le anticipazioni della maxi-puntata di sabato 9 dicembre

Fikret deciderà, infatti, di avvicinarsi a Demir. Non solo l'uomo ha deciso di non vendicarsi più, ma ha anche in mente di appianare i dissensi con il fratellastro, per evitare che tra loro ci siano problemi. Non sarà, però, facile: Demir non è, infatti, il tipo che dimentica facilmente i torti che gli sono stati fatti. Nel frattempo, comunque, Sermin sarà al settimo cielo: la donna è felicissima di poter riabbracciare la figlia Betul, e di poter trascorrere finalmente le giornate con lei. Ma la decisione che la sorprenderà più di tutte è un'altra.

terra-amara-anticipazioni-betul-fikret-cosa-succede
İlayda Çevik interpreta Betul, figlia di Sermin e cugina di Demir.

Betul, infatti, le comunicherà di aver comprato di nuovo la casa vicina alla villa degli Yaman, e che entrambe andranno a vivere lì. Sermin, insomma, inizierà una nuova vita grazie alla figlia. Nel corso della maxi-puntata di domani, inoltre, conosceremo meglio il personaggio di Betul, e noteremo qualcosa di particolare. La donna, infatti, deciderà di avvicinarsi a Umit. Sermin, infatti, le rivelerà che Umit è in realtà Ayla, la figlia di Sevda, e che la donna ha avuto una relazione con Demir. Perché, però, Betul deciderà di avvicinarsi a Umit? Sarà per aiutare Demir, o forse no? Questo lo scoprirete solo nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni di sabato 9 dicembre: arriva un momento cruciale per Sheila

Lascia un commento