Un Posto al Sole, anticipazioni 11-15 dicembre: Michele ha dei problemi, Ida è nell'occhio del ciclone

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole dall'11 al 15 dicembre: scoprite con noi cosa succederà nel corso della prossima settimana ai protagonisti della famosa soap opera partenopea.

Questa sera, alle ore 20.50, si terrà l'ultima puntata della settimana di 'Un Posto al Sole'. Nonostante oggi sia il giorno dell'Immacolata Concezione, infatti, la famosa soap opera partenopea sarà comunque trasmessa. E la puntata che vedrete sarà ricca di sorprese: come abbiamo spiegato nell'articolo delle anticipazioni di ieri, infatti, la puntata sarà dedicata, almeno in parte, proprio al giorno dell'Immacolata e ai festeggiamenti ad esso collegati.

Nella puntata di oggi, inoltre, vedremo un'anteprima di quello che accadrà nella prossima settimana: al termine della manifestazione organizzata da Giulia e da don Raimondo, ad esempio, succederà qualcosa a quest'ultimo, e nel corso della puntata si parlerà anche di Lara. Per scoprire cosa succederà, in generale, ai protagonisti della soap, nel corso delle puntate della prossima settimana, continuate a leggere le nostre anticipazioni.

Un Posto al Sole: le anticipazioni da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre

Lunedì 11 dicembre - Ornella salverà don Raimondo dal malore che lo ha colpito. Nonostante ciò, però, non si farà dissuadere da Viola e da Raffaele dalla sua importante scelta. Roberto e Marina cercheranno di capire cosa, esattamente, Lara ricorda dell'aggressione. In particolare, questi due cercheranno di capire se Lara potrà aiutare, con la testimonianza, le Forze dell'Ordine a capire che l'aggressione è stata organizzata da Gabriella Sebillo e, indirettamente, proprio da Ferri e Marina.

rossella-ida-michele-un-posto-al-sole
Giorgia Gianetiempo interpreta Rossella.

Martedì 12 dicembre - Lara fa una richiesta particolare, e questo rischia di rovinare l'equilibrio della situazione che si è andata a creare tra Roberto, Marina, Ida e il piccolo Tommaso. Rossella litiga con Riccardo a causa di una sua decisione riguardante il servizio in ambulanza, mentre Silvia rivela a Giancarlo che Michele non ha pagato la sua quota per il matrimonio di Rossella. Giancarlo, per questo motivo, critica Michele.

Mercoledì 13 dicembre - A proposito delle spese per il matrimonio tra Rossella e Riccardo, anche Nunzio scoprirà delle difficoltà di Michele a pagare la sua quota. Intanto, Lara colpirà tutti con le sue dichiarazioni: confesserà, infatti, di essere pentita di tutto quello che ha fatto.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 14 dicembre - Ornella si prepara alla domanda per il pre-pensionamento. Samuel prenderà una decisione fondamentale che riguarda Speranza, dopo aver capito di essere pentito per avere iniziato una relazione segreta con Micaela. Ida e Diego si avvicinano sempre di più, e questo fa sempre meno piacere a Roberto e Marina.

Venerdì 15 dicembre - Roberto e Marina riescono a trovare il modo per convincere Ida a tornare in Polonia. Dietro tutto ciò si nasconde una strategia ben precisa, con la quale la coppia mira a garantirsi per sempre la potestà genitoriale sul piccolo Tommaso. Per capire di cosa si tratta, però, dovrete vedere la puntata di venerdì prossimo!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni sabato 9 dicembre: la mossa inattesa di Fikret

Lascia un commento