Avete mai visto un pappagallo che canta una canzone di Rihanna? La voce è uguale!

Un pappagallo canta una canzone di Rihanna e diventa subito virale: ecco il video che conquista il popolo di TikTok

I pappagalli, noti per la loro capacità di imitare suoni e riprodurre voci umane, continuano a stupire il mondo con le loro abilità straordinarie. Un recente video virale su TikTok, diffuso dalla pagina @barstoolsports, ha catturato l'attenzione degli utenti mostrando un volatile simile dalle incredibili doti canore. Come annunciato nel titolo, c'entra la cantante pop Rihanna.

Nel video, il pappagallo si esibisce con maestria nella parte di Rihanna nella canzone "The Monster", collaborazione celebre con Eminem. La precisione con cui il volatile riproduce le note e le sfumature vocali della popstar è davvero sorprendente, dimostrando un livello di abilità musicale che ha conquistato il cuore degli spettatori sui social media.

L'abilità dei pappagalli di imitare suoni e parole è da tempo oggetto di studio scientifico. Queste affascinanti creature hanno una struttura anatomica unica che consente loro di produrre una vasta gamma di suoni, spesso replicando perfettamente le tonalità e le sfumature della lingua umana. Il video di questo pappagallo in particolare mostra quanto questa abilità possa essere affinata, portando la riproduzione musicale a un livello sorprendente.

@barstoolsports

Bro knew every bar 🔥 @Million Dollaz (via @Hari Oliveira tattoo)

♬ original sound - Barstool Sports

Pappagallo canta una canzone di Rihanna in maniera semplicemente perfetta: il video sorprendente

I commenti al video del pappagallo in questione sono stati numerosi, con gli utenti che esprimono meraviglia e ammirazione per la straordinaria performance del volatile. Alcuni hanno notato la precisione con cui l'animale ha riprodotto la parte di Rihanna, sottolineando la sua incredibile memoria musicale (anche se resta da vedere quante volte l'animale ha ascoltato il pezzo per riprodurlo tanto fedelmente).

Questo fenomeno non è isolato. In tutto il mondo, ci sono numerosi esempi di pappagalli che dimostrano le loro capacità musicali. Molti di loro sono diventati veri e propri fenomeni su Internet, attirando l'attenzione di appassionati di uccelli e amanti della musica. Oltre alla sorpresa e all'ilarità suscitate da questi filmati, c'è anche un aspetto scientifico interessante dietro le abilità vocali di questi uccelli che è costituito, per l'appunto, dalla loro capacità di imitazione strettamente collegata alla struttura del loro apparato fonatorio e al controllo del cervello sulle funzioni vocali.

Pappagallo
Il pappagallo che canta come Rihanna

In conclusione, il video del pappagallo che canta "The Monster" dimostra quanto la natura possa sorprenderci con le sue creazioni. La capacità di queste creature di emulare le voci umane, in particolare nel contesto musicale (alcuni sanno anche fischiettare Biancaneve o La famiglia Addams), continua a catturare l'immaginazione di persone di tutto il mondo. La prossima volta che si ascolterà una canzone, verrà facile chiedersi se un pappagallo in qualche parte del mondo sta riproducendo la stessa melodia con altrettanta maestria. La risposta, potrebbe essere un sorprendente sì, non credete?

LEGGI ANCHE: La Promessa, anticipazioni dall'11 al 15 dicembre: Catalina a ruota libera, è la fine per Jimena?

Lascia un commento