Beautiful, anticipazioni dall'11 al 16 dicembre: macché Thomas e Liam! Hope trova conforto in un altro

Beautiful, tutte le anticipazioni della settimana dall'11 al 16 dicembre: Hope Logan non trova conforto né in Thomas, né in Liam. Ecco chi le sta accanto

Lunedì 11 Dicembre 2023: Steffy è sempre più convinta che presto Ridge e Taylor ristabiliranno il loro legame. Brooke è preoccupata per il desiderio di suo marito di trasferirsi a Villa Forrester per monitorare Thomas. Intanto, Liam vuole che Douglas torni a casa e quando capisce che Hope sostiene il padre biologico del bambino, manifesta il suo malcontento. Da soli a casa, il figlio di Bill e la Logan senior discutono sul fatto di essere esclusi dagli eventi organizzati dai Forrester.

Martedì 12 Dicembre 2023: Liam confida a Brooke che secondo lui Thomas sta solo usando Douglas per riconquistare Hope. Dal canto suo, Brooke è convinta che i Forrester stiano usando Douglas anche come modo per far tornare insieme Ridge e Taylor. In effetti, Steffy vuole i suoi genitori uniti e farà di tutto per raggiungere il suo obiettivo. A Villa Forrester la psichiatra lancia sguardi d'intesa all'ex durante la cena, causando imbarazzo alla Logan junior. Proprio quest'ultima, intanto, viene onorata dallo stilista come madre: lui evidenzia come faccia bene a lasciare il bambino a Thomas, essendone il padre naturale. La figlia di Brooke è però tesa e a disagio.

Mercoledì 13 Dicembre 2023: Zende è dubbioso sul suo futuro sentimentale. Hope riconosce il benessere di Douglas a Villa Forrester. Brooke, preoccupata, ricorda a Liam il bacio tra Ridge e Taylor. Intanto, Finn si avvicina sempre più alla giovane Logan durante la cena... Ma solo per rassicurarla sull'operato di Thomas. Così, Hope non può che esprimere gratitudine per aver ritrovato il marito di Steffy vivo a Montecarlo.

Beautiful, anticipazioni della settimana: cosa succede dall'11 al 16 dicembre 2023

Giovedì 14 Dicembre 2023: Steffy, Finn e Taylor parlano di Ridge e la figlia della psichiatra sottolinea come il padre abbia una "luce diversa" da quando la madre è tornata in città. Brooke attende il marito con ansia e apprende che lui vuole trasferirsi temporaneamente a casa di Eric. Ne è devastata. Liam avverte Hope sui reali intenti di Thomas. Quest'ultimo, in effetti, a casa, sogna un bacio con la bionda.

Venerdì 15 Dicembre 2023: Li fa visita a Finn e condivide la felicità per la fine del problema Sheila. A casa di Deacon, però, la Carter osserva una foto del figlio e decide di raggiungerlo. Taylor è combattiva riguardo al ruolo di Brooke nella vita di Douglas e di Ridge, intende 'tagliarla fuori'. La Logan però avverte la Hayes di non minacciare il suo matrimonio. Le due hanno ancora una volta un duro scontro. Liam continua a dire a Hope di stare attenta a Thomas.

Beautiful
Brooke Logan in Beautiful

Sabato 16 Dicembre 2023: Deacon bacia a sorpresa Sheila, cercando di riconciliarsi con lei. Finn riceve una chiamata urgente. La Carter così si intrufola nell'appartamento di Steffy. Taylor ribadisce a Brooke che non ha intenzioni malevole. La Logan, tuttavia, la accusa di rovinare il suo matrimonio. Liam si confronta duramente con Thomas riguardo ai diritti di Hope su Douglas. Zende passa da Finn e Steffy per mostrare dei bozzetti alla stilista... E se qui trovasse la dark lady?

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di mercoledì 6 dicembre: secondo incontro per Marcello e la misteriosa ragazza, Adelaide deve temere?

Lascia un commento