Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11-15 dicembre: Adelaide torna a sorpresa a Milano, scoprirà il segreto di Marcello?

Il Paradiso delle Signore, tutte le anticipazioni della settimana da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre: il ritorno di Adelaide di Sant'Erasmo

"Il Paradiso delle Signore" è una soap opera italiana che ha conquistato il cuore del pubblico con la sua trama avvincente e i personaggi indimenticabili. Ambientata nella Milano degli anni '50, la serie ci trasporta nel mondo affascinante e glamour della storica boutique "Il Paradiso", luogo dove si intrecciano amori, ambizioni e segreti. Una figura al centro della narrazione è quella di Adelaide di Sant'Erasmo, interpretata dalla talentuosa attrice Vanessa Gravina. La sua storia come quella degli altri, diventa il filo conduttore della trama, coinvolgendo lo spettatore in un viaggio attraverso l'universo della moda, degli intrighi familiari e delle relazioni romantiche. Ma cosa accadrà la settimana prossima?

Lunedì 11 dicembre 2023: Matteo Portelli, nonostante la relazione stabile tra Maria Puglisi e Vito Lamantia, decide di dichiarare i suoi sentimenti alla stilista. Nel frattempo, Rosa cerca lavoro mentre Armando è in ansia e chiede aiuto a Don Saverio. Matilde, desiderosa di vivere il presente, gode della sua storia d'amore con Vittorio Conti. Infine, un telegramma inaspettato scombussola la tranquillità di Villa Guarnieri.

Martedì 12 dicembre 2023Matilde, desiderando una nuova vita libera dal passato, si rivolge al suo avvocato per annullare il matrimonio con Tancredi di San'Erasmo. Nel frattempo, quest'ultimo sospetta di Flora Gentile Ravasi e trova una lettera dal contenuto inaspettato. Mentre Rosa deve decidere sulla sua carriera da insegnante, Irene è assorbita dall'organizzazione di un evento al circolo con Leonardo Crespi, suscitando l'irritazione e la gelosia di Alfredo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana: cosa succede dall'11 al 15 dicembre

Mercoledì 13 dicembre 2023: Tancredi giura vendetta contro Matilde e Vittorio dopo la decisione di lei di voltare le spalle al matrimonio. Umberto Guarnieri è deluso dall'atteggiamento di Flora riguardo alla situazione con Matilde, mentre al Paradiso sorgono tensioni tra Vittorio e Marcello Barbieri. Matteo cerca di far ragionare il fratellastro mentre Alfredo affronta una delusione da parte di Irene che non si presenta al loro appuntamento.

Giovedì 14 dicembre 2023: Alfredo si scontra con Leonardo riguardo alle attenzioni di quest'ultimo verso Irene. Mentre Armando scopre i problemi finanziari di Rosa, Adelaide di Sant'Erasmo elabora un ritorno a sorpresa a Milano. Tancredi, disperato, ha un confronto difficile con Matilde riguardo alla sua relazione con Vittorio e le intima di lasciarlo se non vuole essere denunciata per adulterio.

Il Paradiso delle Signore
Marta, Il Paradiso delle Signore

Venerdì 15 dicembre 2023Vittorio è sempre più preoccupato per Matilde dopo le minacce di Tancredi, ma la Frigerio prepara una controffensiva per il Sant'Erasmo. Nel frattempo, Marcello chiarisce con Rosa e la invita a casa sua, mentre Flora cerca di risolvere le divergenze con Tancredi spiegando il suo punto di vista. A sorpresa, Adelaide fa ritorno a Milano portando con sé Marta. Marcello sarà scoperto insieme a Rosa?

LEGGI ANCHE: Netflix, Julia Roberts in un nuovo film imperdibile: un thriller travolgente, altro che commedie romantiche di Natale!

Lascia un commento