La Promessa, anticipazioni dall'11 al 15 dicembre: Catalina a ruota libera, è la fine per Jimena?

La Promessa, tutte le anticipazioni della settimana dall'11 al 15 dicembre: Catalina non riesce a rimanere zitta, è la fine per Jimena? 

La Promessa è la soap opera di Canale 5 che va in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 16:40 alle 16:55. Per un quarto d'ora la storia di Jana ambientata nella Spagna del 1913 riesce a tenere i telespettatori con il fiato sospeso grazie ad amori, intrighi, tradimenti e passioni. Ma cosa accadrà dall'11 al 15 dicembre 2023? Ecco tutte le anticipazioni della settimana, giorno per giorno.

La Promessa, anticipazioni della settimana

Lunedì 11 dicembre 2023: i marchesi obbligano Pia e Don Gregorio a sposarsi per evitare scandali di qualsiasi genere. A causa della bell'azione fatta dal maggiordomo, la domestica prende una decisione difficile ma necessaria: è giunto il momento di svelare, almeno a lui, tutta la verità sul bimbo che è nel suo grembo. Malgrado le buone intenzioni, Pia non riuscirà nemmeno a fare il nome del Barone, ancora sconvolta dagli eventi passati.

Martedì 12 dicembre 2023: il fatto che Elisa sia arrivata a La Promessa, in seguito all'aver scoperto che proprio lei è l'erede del Barone fa infuriare Lorenzo. Intanto, Cruz assiste inorridita al litigio tra il De La Mata e la misteriosa donna. La capofamiglia cerca di sistemare le cose, asserendo che non ci si possa dimenticare, neanche in simili circostanze, della buona educazione. La baronessa non proverà neanche per un secondo ad assecondare questa richiesta e rammenterà all'altra che ha avuto una storia con il suo compagno di vita.

Mercoledì 13 dicembre 2023: anche Catalina e Martina rimangono stupite dal piombare di Elisa. Entrambe vengono a scoprire quale sia davvero la sua identità e cosa abbia interesse a fare. In effetti, la baronessa conferma di essere giunta nella tenuta per impossessarsi della fortuna del Barone. Nel frattempo, Don Alonso è parecchio preoccupato. Ciò che dice la nobildonna sta turbando la già instabile serenità famigliare e lui è costretto a trovare una soluzione. Così, il marchese domanda a Romulo di aiutarlo e il maggiordomo non esita a consigliargli di cacciare il prima possibile la nuova arrivata, tanto sgradita.

La Promessa

Giovedì 14 dicembre 2023: Martina e Catalina proseguono nel loro istigare Manuel contro Jimena e gli dicono ancora una volta che la donna continua a mentirgli senza che lui se ne renda conto. Tuttavia, il marchese non intende affatto ascoltarle e anzi si mostra molto infastidito dalle continue insinuazioni delle due. Infine, Catalina, non sopportando più questa situazione, prende una decisione: affrontare la cognata senza mezzi termini. Voleranno stracci tra le due.

Venerdì 15 dicembre 2023: Catalina non ce la fa più a stare zitta e in seguito al duro scontro con Jimena, prende le parti della governante. Proprio Pia annuncia a tutti l'imminente matrimonio con Don Gregorio, tuttavia racconta di volere una festa semplice, senza banchetti o cianfrusaglie.

LEGGI ANCHE: Che Tempo che Fa, Fabio Fazio prepara una puntata speciale: ecco chi è l'ospite

Lascia un commento