Sposo denuncia il tradimento della sposa nel bel mezzo delle nozze: "Credevi che non lo sapessi?"

Uno sposo smaschera durante il matrimonio il tradimento della sposa: ecco come e dove è successa questa disavventura riportata da TikTok

Spiattellare a tutti i tradimenti subiti è una vendetta diventata molto di moda nell'ultimo periodo. Principalmente su TikTok, dove esistono centinaia di video pubblicati da utenti che spiegano per filo e per segno trucchi surreali utilizzati dai loro ex partner per nascondere la clamorosa bugia. Il personaggio principale di questo filmato non ha usato le reti per raccontare come è stato 'fregato' (anche se successivamente ha finito per diventare virale), ma ha sfruttato il proprio matrimonio per denunciare il tradimento della (quasi moglie).

Sposo

In base a svariate fonti sul web - ad esempio il New York Post, tale tragica scena sarebbe accaduta in Cina nell'orami lontano 2019, sebbene il video sia diventato virale ciclicamente a causa dell'essere così 'unico', per certi versi. Ebbene, stando a quanto diffuso, il fidanzato era consapevole da molto tempo del fatto che la sua futura moglie l'avesse tradito ripetutamente con il cognato (il marito di sua sorella!). Nonostante ciò ha tenuto per sé tutto l'odio e le 'prove raccolte' e ha deciso di esporre ogni cosa il giorno stesso delle nozze. In particolare, quando entrambi erano sul punto di sposarsi.

Sposo smaschera la quasi moglie a un passo dalle nozze: ecco come

Nulla faceva presagire agli invitati ciò che sarebbe accaduto di lì a poco a causa della 'furia sedata' dello sposo. I due si sono avvicinati all'altare per affermare il fatidico sì e attendere la frase dell'officiante che sancisce definitivamente il matrimonio, quando, all'improvviso, tutto è cambiato. Lo schermo alle loro spalle ha smesso di mostrare cuori fluttuanti per far vedere invece l'immagine di un letto. Indovinate chi c'era sopra? La sposa... ma non con il marito, bensì con il cognato. A rendere anche peggiori le cose, la sorella ha assistito alla scena seduta in prima fila e per di più con tanto di pancione perché in attesa di un bambino!

@koolprince33

Cheating bride #chinese #chinestiktok #usa #worldtiktok #vira

♬ original sound - Kool Prince

"Credevi che non ne fossi a conoscenza?", le ha chiesto l'uomo nervoso mentre, da come si vede nel video, ha ricevuto un colpo dal mazzo di fiori lanciato dalla sposa. Alcuni degli ospiti presenti sono saliti sul palchetto per cercare di fermare il litigio tra i due all'altare, ma hanno finito per far peggio con spintoni vari. In breve tempo, insomma, è accaduto di tutto e di più.

Ovviamente un contenuto del genere non poteva passare inosservato. Centinaia di account hanno ripubblicato la clip con il passare degli anni. Nel caso specifico di @koolprince33 si vedono già un numero esorbitante di visualizzazioni oltre a 2,1 milioni di 'mi piace', 150.000 salvataggi e più di 14.400 commenti. Un record pazzesco. Quasi tutti chiedono come abbia avuto seguito la storia, ma questo, sfortunatamente, non è dato saperlo.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto un pappagallo che canta una canzone di Rihanna? La voce è uguale!

Lascia un commento