Uno Mattina in Famiglia, attimi di gelo: la gaffe, cosa dice Ingrid Muccitelli su Amadeus e Sanremo 2024

Uno Mattina in Famiglia, attimi sorprendenti nello studio Rai: Ingrid Muccitelli si rende protagonista di una gaffe su Amadeus e Sanremo. Ecco cosa ha detto

Da sabato 16 settembre, Rai 1 ha accolto il ritorno di "Uno Mattina In Famiglia", che presenta in quest'edizione una novità significativa: l'arrivo di Beppe Convertini al fianco delle consolidate conduttrici Monica Setta ed Ingrid Muccitelli. Il programma, già collaudato e premiato per gli ascolti record, mantiene la sua formula di successo. Gli spettatori possono sintonizzarsi ogni sabato dalle 8:30 alle 10:35 e la domenica dalle 6:30 alle 9:35 fino al 2 giugno 2024.

Uno Mattina in Famiglia
Ingrid Muccitelli a Uno Mattina in Famiglia

Uno degli elementi distintivi di "Uno Mattina In Famiglia" è la varietà di rubriche, tra cui il "Bel canto," che propone una rivisitazione originale del melodramma narrato da Francesco Micheli e interpretato dagli allievi dei Conservatori. Non mancano tuttavia ampi spazi dedicati al mondo dello spettacolo e del gossip, per un intrattenimento in grado di coinvolgere a 360 gradi. Ma cos'è successo poche ore fa di tanto bizzarro da aver gelato l'intero studio?

Uno Mattina in Famiglia, la gaffe di Ingrid Muccitelli e la reazione di Monica Setta: cos'è successo

La trasmissione di questa mattina ha lasciato il pubblico sorpreso a causa di una gaffe clamorosa compiuta da Ingrid Muccitelli. Poco prima di passare la linea alla trasmissione del Tg delle 8, la conduttrice ha annunciato la notizia della settimana, riferendosi all'annuncio dei 27 grandi artisti in gara al Festival fatto da Amadeus la scorsa domenica. Infatti, in totale per Sanremo 2024 ci saranno 30 cantanti (i 27 già dichiarati e i primi tre classificati di Sanremo Giovani che si scopriranno a breve). Ma torniamo alla giornalista.

In modo apparentemente confuso, Ingrid Muccitelli ha dichiarato: "Amadeus ha appena presentato i 72 big che saranno in gara". Una dichiarazione che ha immediatamente destato l'attenzione degli spettatori e sollevato evidenti domande sulla sua esattezza. La gaffe potrebbe essere attribuita a una riflessione di fondo sulla consistenza eccessiva dei partecipanti (30 big) considerando che Amadeus ha scherzato sul fatto che con il Festival di Sanremo, ogni sera si faranno le due di notte. Eppure, è più probabile pensare che si sia trattata di un'inversione nella lettura dei numeri: da 27 a 72.

Monica Setta, in tutto ciò, con una risposta probabilmente ironica, ha commentato la gaffe di Muccitelli con un "Che meraviglia!". Questo momento di imprevista comicità ha reso la trasmissione ancora più divertente per il pubblico, dimostrando la capacità delle conduttrici di gestire situazioni inaspettate con leggerezza e spirito positivo. Insomma, tra Beppe Convertini, Ingrid Muccitelli e Monica Setta, "Un Mattina in Famiglia" offre una proposta televisiva coinvolgente e variegata. Gli spettatori possono aspettarsi un mix di intrattenimento, informazione e sorprese, rendendo il formato una scelta ideale per le famiglie italiane sintonizzate sulla Rai nel weekend.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11-15 dicembre: Adelaide torna a sorpresa a Milano, scoprirà il segreto di Marcello?

Lascia un commento