Vanessa Incontrada, addio alla tv? Ecco il suo nuovo lavoro a Montepulciano: cosa c'è dietro la scelta

Vanessa Incontrada è pronta a lasciare la sua carriera da attrice e conduttrice? Ecco il suo nuovo lavoro fuori dalle luci della ribalta e dietro un bancone a Montepulciano

Vanessa Incontrada, nota attrice, conduttrice televisiva e personalità poliedrica, ha intrapreso una carriera di successi nel mondo dello spettacolo. Spagnola naturalizzata italiana, la sua avventura nel mondo dell'intrattenimento ha inizio nei primi anni 2000, quando partecipa al film "Il Cuore Altrove" con la regia di Pupi Avati.

Il grande schermo continua ad apprezzare Vanessa con la pellicola "Quale Amore" (2006), a cui seguono altri prodotti di successo come "Tutte le donne della mia vita" (2007) e "Mi rifaccio vivo" (2013). La sua presenza carismatica e la versatilità nell'interpretare ruoli diversi le hanno garantito ruoli di rilievo in produzioni cinematografiche e televisive, l'ultima delle quali - a livello di fiction, è "Fosca Innocenti".

Il successo televisivo di Vanessa Incontrada è evidente nella sua partecipazione a programmi di grande popolarità, come Zelig o Sanremo Giovani da lei condotto nel 2002 al fianco di Pippo Baudo. La sua presenza è sempre stata accolta positivamente dal pubblico, che ha apprezzato la sua naturale simpatia e il suo talento comunicativo. Malgrado l'ipotesi di un possibile cambio di carriera, è difficile immaginare Vanessa lontana dai nostri schermi. Tuttavia, sembra che la poliedrica artista stia esplorando nuovi orizzonti. Di cosa si tratta?

Vanessa Incontrada, il nuovo lavoro a Montepulciano: ecco di cosa si occupa

Vanessa ha recentemente mostrato il suo spirito imprenditoriale in un settore inaspettato: il Natale. In occasione delle festività, la Incontrada ha deciso di immergersi nell'atmosfera magica dei mercatini natalizi di Montepulciano, aprendo una sua bancarella. Condividendo l'entusiasmo attraverso i suoi canali social, la showgirl ha invitato il pubblico ad avvicinarsi e scoprire "tante cose speciali". Le sue storie su Instagram promettevano un'esperienza calorosa e accogliente, sottolineando la sua presenza dietro il bancone, pronta ad abbracciare i visitatori che sceglieranno di guardare o acquistare qualcosa nel suo negozietto provvisorio.

Vanessa Incontrada

Così, questa mattina, Vanessa si è effettivamente mostrata nei pressi della bancarella a Montepulciano, già circondata da una folta folla di visitatori. La sua dedizione a questa nuova avventura imprenditoriale è evidente e il successo sembra essere già all'orizzonte. Tanti gli accessori da lei venduti, da caramelle e giocattoli per bambini a gioielli di vario genere (bracciali, collanine, anelli e orecchini). Non mancano indumenti esclusivi e carinissimi, come cappelli davvero particolari!

Mentre Vanessa Incontrada si impegna in nuove sfide imprenditoriali, i suoi fan sperano che questa esperienza non la allontani troppo dal mondo della televisione. La sua versatilità e autenticità hanno reso la conduttrice una figura amata, e il pubblico resta sempre in attesa di vederla a Zelig, sperando che la magia dello schermo non venga mai da lei abbandonata del tutto.

LEGGI ANCHE: Milano, Alfonso Signorini va pazzo per questo ristorante: "Un pezzo di Napoli al Nord"

Lascia un commento