Adriano Celentano, frecciatina in diretta alla Mediaset? Cosa ha detto a Domenica In

Nel corso dell'intervista di Mara Venier a Vincenzo Mollica, durante la puntata odierna di Domenica In, Adriano Celentano ha fatto un annuncio incredibile: ma perché, secondo alcuni, potrebbe aver lanciato una frecciatina alla Mediaset?

Da pochi minuti, si è conclusa l'ennesima puntata di Domenica In. L'amatissimo show della domenica pomeriggio, condotto da Mara Venier, ha emozionato, divertito e commosso i telespettatori, offrendo loro qualche ora di spettacolo, musica e interviste di vario tipo. Tra gli ospiti intervistati da Mara Venier, oggi, non si possono non nominare il cantautore romano Renato Zero e l'artista napoletano Massimo Ranieri, così come uno dei giornalisti e critici musicali più famosi di sempre.

Parliamo, naturalmente, di Vincenzo Mollica. Ormai in pensione, il famosissimo giornalista della provincia di Modena ha parlato della sua lunga carriera e dei momenti più importanti della sua vita. Il giornalista ha emozionato e commosso milioni di telespettatori, che hanno seguito con piacere l'intervista realizzata da Mara Venier. Nel corso dell'intervista, Mollica ha avuto anche diverse sorprese, tra cui un saluto di uno dei più famosi cantanti e, in generale, artisti italiani.

Domenica In, le parole di Adriano Celentano in diretta nascondono una velata frecciatina alla Mediaset?

Parliamo di Adriano Celentano. Il cantautore, attore, showman e regista milanese ha salutato il suo amico, e ha approfittato del videomessaggio inviato per annunciare un grandissimo scoop. Celentano ha, infatti, rivelato che tornerà presto in televisione, con un nuovo show. Un grande ritorno in televisione, a quattro anni dallo show 'Adrian Live - Questa è la storia..." e della serie tv 'Adrian'. Molti telespettatori ricorderanno che Adrian, serie andata in onda su Canale 5, non ha avuto un enorme successo, e che le sue date di programmazione sono cambiate in corso d'opera: la serie è, infatti, stata trasmessa dal mese di gennaio al mese di febbraio 2019, e poi dal mese di novembre al mese di dicembre 2019.

adriano-celentano-diretta-domenica-in-mediaset-dichiarazioni
L'annuncio di Adriano Celentano in diretta da Mara Venier. (Fonte: Twitter - X - Cinguetterai).

Forse, tutto questo spiega un'ipotetica e velata frecciatina che Celentano potrebbe aver fatto nel corso del videomessaggio. Celentano ha, infatti, spiegato che non sa dove andrà in onda il suo nuovo programma, ma che la scelta è tra la Rai e La7. "Se non sarà la Rai, sarà La7", ha detto Celentano, senza menzionare in alcun modo la Mediaset. Gli utenti sui social e alcune pagine, come Cinguetterai, hanno interpretato questa come una frecciatina, seguita all'esperienza negativa con 'Adrian'.

"Comunque, quello che conta, è che le puntate sono davvero forti. Poi, anche se nessuno le vede, l'importante è che ci siano", ha aggiunto Celentano. Che sia una frecciatina o meno, comunque, l'unica cosa certa è che lo show di Celentano non andrà in onda su canali Mediaset, ma sulle emittenti Rai o su La7. Attendiamo aggiornamenti sullo show.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni domani 11 dicembre: il grande timore di Roberto Ferri

Lascia un commento