Nonno mette la nipotina nella culla, ma commette un errore: quello che succede è divertentissimo

Nel video che vedrete all'interno dell'articolo, un nonno prova a mettere la nipotina nella culla, ma non riesce a farlo in maniera corretta, finché non commette un errore e...si trova anche lui nella culla! Quello che accade è davvero tenerissimo.

Il rapporto che si crea, di solito, tra i nonni e i loro nipoti è molto forte e assolutamente unico. I nonni sono, nella maggior parte dei casi, delle figure fondamentali nella vita delle persone, sin dai primissimi giorni di vita. Questi ultimi, infatti, sono di grande aiuto ai genitori, essendo più esperti di loro perché già hanno cresciuto questi ultimi, e avendo, spesso, più tempo libero dei genitori, che possono dedicare ai loro nipoti.

A differenza dei genitori, poi, sebbene si occupino comunque dell'educazione dei nipoti, non devono farlo costantemente e, dunque, tendono a viziarli di più. Chi, del resto, non ha mai mangiato di nascosto una fetta di torta, o un'altra gustosa pietanza al di fuori dei pasti, offertagli dalla nonna o dal nonno, o chi non ha mai ricevuto, sempre di nascosto, una banconota da questi ultimi 'per comprarsi una caramella'? Inoltre, i nonni sono spesso i più strenui difensori dei propri nipoti, contro le - spesso giuste - strigliate dei genitori. E, in molti casi, sono le persone che passano più tempo con noi, anche più dei nostri genitori, nella prima parte della nostra vita.

Nonno mette la nipotina nella culla, però poi commette un errore: cosa succede

In effetti, quando i genitori lavorano, oppure anche quando decidono di concedersi una serata libera, i nonni sono sempre disponibili per tenere d'occhio i loro nipoti. Nel video che vedete qui sotto, pubblicato sulla pagina TikTok @kelsea_bowersmith, si può vedere un chiaro esempio di quello di cui abbiamo parlato. Qui vediamo, infatti, un nonno che mette a dormire la sua nipotina, mentre i suoi genitori sono usciti. Si può vedere con quale, grande, cura il nonno ripone la nipotina nella culla, per evitare di farle male o di crearle stress. A un certo punto, però, il nonno commette un errore, che lo farà ritrovare nella culla!

@kelsea_bowersmith

My father in law told me he misplaced his phone but i found more than his phone on the camera 🤣🤣 dont worry she was fine 🤣🤣

♬ Sneaky Friends - Eitan Epstein Music

Il nonno, infatti, inciampa e, per non far male alla nipotina, fa una sorta di verticale, che gli permette di 'atterrare' sulla culla dolcemente, senza far del male alla bimba. Si può notare, anzi, quanto la bimba sia divertita da quello che è accaduto: quest'ultima, infatti, inizia a sorridere per quanto accaduto. Il nonno, comunque, riesce ad alzarsi e a uscire dalla culla in pochi secondi e, dopo aver controllato se la nipotina stava bene, la accarezza e le dà il biberon. Questa scena, oltre a essere buffa e divertente, è anche assolutamente tenera e ci fa rendere conto di quanto forte e profondo possa essere il rapporto che lega un nonno a suo nipote o a sua nipote.

nonno-nipotina-culla-verticale-in-piedi
Il momento in cui il nonno cade e fa una sorta di verticale. (Fonte: TikTok).

LEGGI ANCHE>>>Pierpaolo Spollon fa una dedica inaspettata a Lino Banfi: "Maestro, tu sei..."

Lascia un commento