Terra Amara, anticipazioni 11-15 dicembre: la fuga di Umit e il ricatto di Sevda

Umit ha confessato a Demir di essere incinta di lui, ma nelle prossime puntate succederanno cose ancora più assurde: scoprite perché con le nostre anticipazioni degli episodi di Terra Amara che saranno trasmessi nella settimana dall'11 al 15 dicembre.

Questa sera, i telespettatori di 'Terra Amara' resteranno sconvolti dalla confessione che Umit farà a Demir. La dottoressa, infatti, rivelerà al padrone della tenuta di Çukurova di essere incinta di lui. La cosa più sconvolgente è che glielo dirà proprio durante il ricevimento per la nascita della Fondazione dedicata alla madre di Demir, Hunkar. Demir, naturalmente, resterà sconvolto e, inoltre, le chiederà di abortire.

Nella puntata di questa sera, dunque, i telespettatori ne vedranno delle belle. Ma, nel corso della prossima settimana, succederanno cose ancora più sconvolgenti e incredibili. Vi consigliamo, dunque, di continuare a leggere l'articolo, per scoprire tutte le anticipazioni sulle puntate di Terra Amara che saranno trasmesse da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre 2023!

Terra Amara: le anticipazioni delle puntate della prossima settimana

Lunedì 11 dicembre - Saniye decide di licenziare Cumali, a causa di un sospetto sulle presunte molestie nei confronti di Uzum. Umit cercherà di fuggire da Çukurova, dopo la decisione della Direzione sanitaria di sospenderla per le famose foto con Demir. Sevda le darà dei soldi per aiutarla, ma lei li perderà.

terra-amara-umit-sevda-fekeli
Kerem Alisik interpreta Fekeli.

Martedì 12 dicembre - Umit ha paura di Demir, e sospetta che lui la voglia uccidere. Per questo, contatta Fikret, dicendole di essere incinta. Fikret decide, dunque, di aiutarla a fuggire, ma riceverà una telefonata inaspettata. Fekeli rivelerà a Luftiye che Müjgan aveva una madre e un fratello. Alla fine della puntata, qualcosa sconvolgerà Fekeli.

Mercoledì 13 dicembre - Il piccolo Kerem Alì sarà, suo malgrado, il protagonista di questa puntata. Prima di tutto, infatti, un avvocato arriverà alla tenuta di Fekeli, e chiederà di portare via il figlio di Müjgan. Poi, dopo che quest'ultimo sarà cacciato vita, Fekeli sarà avvisato da Nazire che il piccolo Kerem Alì sta male. Il figlio di Müjgan sarà, dunque, portato in ospedale, e lì si scoprirà qualcosa di davvero triste: il bambino, infatti, è stato colpito da un'epidemia di meningite. Per questo, si deciderà di ricoverarlo.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della prossima settimana

Giovedì 14 dicembre - I medici riescono, fortunatamente, a salvare la vita al piccolo Kerem Alì. Coskun, intanto, decide di non lottare più per adottare Kerem Alì: capirà, infatti, che Fikret, Luftiye e Fekeli sono la sua famiglia. Intanto, il piano di Demir per far abortire Umit è vicino alla riuscita: i suoi uomini, infatti, rintracceranno la donna e la porteranno in un luogo segreto per farla abortire. Sevda, spaventata per la figlia, cerca supporto da Züleyha, ma riceve un rifiuto. Alla fine, sarà Betul a dirle dove si trova la figlia.

Venerdì 15 dicembre - Alla fine, Umit non abortirà. Züleyha, infatti, dirà al dottor Ihsan di non costringere la donna ad abortire. Per quanto questa cosa farà infuriare Demir, quest'ultimo sarà costretto ad accettare quanto successo per amore di Züleyha. Alla fine della puntata, però, Sevda ricatterà Demir: gli dirà, infatti, di darle i soldi e un'auto o, altrimenti, confesserà l'omicidio commesso da lei e Züleyha. Demir sarà costretto ad accettare, e si recherà da lei il giorno dopo per i soldi. Cosa succederà, poi?

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fikret assomiglia a due leggende della musica internazionale: chi sono

Lascia un commento