Un Posto al Sole, anticipazioni domani 11 dicembre: il grande timore di Roberto Ferri

Inizia una nuova settimana, e con lei anche una nuova puntata di Un Posto al Sole...e una nuova 'gatta da pelare' per Marina Giordano e Roberto Ferri! Scoprite cosa succederà domani con le nostre anticipazioni!

Nell'ultima puntata di 'Un Posto al Sole' della settimana scorsa, Giulia e don Raimondo avevano dato il via a una manifestazione anticamorra, nata per sensibilizzare le persone a combattere la mentalità criminale e a fare rete, per riuscire a sconfiggere le organizzazioni malavitose. La manifestazione era stata, fortunatamente, un successo, e aveva visto anche la partecipazione di Rosa. La donna, infatti, era stata inviata da Giulia a partecipare e, dopo aver riflettuto su questa scelta, ha deciso di fare una sorpresa a Giulia e di presentarsi, il giorno della manifestazione, al centro storico, e cioè nel luogo dove quest'ultima si teneva.

A un certo punto, però, succederà qualcosa di inaspettato. Don Raimondo sarà, infatti, colpito da un malore, e avrà bisogno di cure mediche immediate. Le puntate di 'Un Posto al Sole' della settimana che sta per arrivare si apriranno proprio così, e questo ci farà rendere conto che non sarà una settimana normale. Ci saranno, infatti, tanti colpi di scena, che inizieranno sin dalla puntata di domani. Oltre al malore che ha colpito don Raimondo, infatti, ci sarà anche un altro evento importante, collegato all'ospedale. Lara, infatti, si risveglierà, ma non ricorderà alcuni dettagli sull'aggressione subita.

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di domani 11 dicembre: cosa farà Roberto Ferri

Iniziamo proprio da Roberto e Marina. La 'gatta da pelare' che li riguarda è, come al solito, Lara: la donna, infatti, si è svegliata ma, come abbiamo anticipato, non ricorda determinate cose. I due cercheranno di capire cosa effettivamente ricorda Lara: il loro timore è quello che Lara ricordi di essere stata aggredita da Gabriella Sebillo, e che, dunque, possa ricondurre questa aggressione a loro due. L'incubo, per Roberto e Marina, sembra proprio non essere destinato a finire.

ornella-anticipazioni-un-posto-al-sole-roberto
Ornella Bruni, interpretata da Marina Giulia Cavalli.

Arriviamo, a questo punto, al malore di Don Raimondo. Quest'ultimo, fortunatamente, sarà soccorso da Ornella, che riuscirà a salvarlo. Nonostante questo salvataggio, però, Ornella Bruni non cambierà idea sulla sua decisione. Per quanto Raffaele e Viola abbiano cercato, infatti, di convincere la donna a fare altrimenti, lei sarà ferma nelle sue decisioni. Almeno, così sembrerà nella prossima puntata. Le cose sono destinate a cambiare, oppure resteranno proprio come detto da Ornella nella puntata di domani? Questo lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate: continuate, comunque, a seguirci per essere aggiornati su ciò che accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole!

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, Viola assomiglia alla protagonista di un celebre film Prime Video: chi è

Lascia un commento