Amici di Maria De Filippi, spunta il video di Wax con la noce moscata: "Ha effetti stupefacenti"

Amici di Maria De Filippi, salta fuori un video con protagonista Wax che stringe tra le mani la noce moscata: ecco le sue parole a quasi un anno da quello che successe nella scorsa edizione del talent Mediaset

Amici di Maria De Filippi, il celebre talent show giunto alla sua edizione 23, è noto per aver lanciato talenti nel mondo della musica e della danza. Tuttavia, una delle edizioni più discusse è stata la 22, caratterizzata da uno scandalo particolare: la vicenda della 'noce moscata'. La ricordate? Se la risposta è no, ecco una 'rinfrescata' di memoria!

Nel corso di Amici 22, alcuni concorrenti si trovarono al centro di voci e pettegolezzi riguardo a un presunto consumo di noce moscata durante la notte di Capodanno. La situazione si complicò al punto che alcuni ragazzi dovettero addirittura abbandonare la scuola, mentre altri furono messi in sfida. Questo evento portò, ad esempio, all'uscita di Valeria (Guera) e al ripescaggio del cantante di Lorella Cuccarini, Cricca, che ottenne una seconda possibilità nella competizione - giocandosela anche bene considerando il suo arrivo nelle ultime fasi del talent.

La storia della noce moscata, sebbene avvincente e surreale, non ha trovato mai una conferma ufficiale. Si rivelò più un'insolita fantasia che un fatto concreto, con il sospetto che gli allievi avessero piuttosto avuto comportamenti scorretti tra di loro, comportando la necessità di adottare provvedimenti disciplinari. Mentre l'edizione in corso di Amici prosegue con successo, il gate dello scorso anno rimane uno degli episodi più curiosi e irrisolti nella storia del programma. Gli appassionati si sono divisi tra chi ha trovato l'intera situazione credibile e chi ha sostenuto che avrebbe potuto essere una trovata per celare altro.

Amici di Maria De Filippi, la clip con la noce moscata: Wax sui social come non l'avete mai visto

Ora, mentre ci avviciniamo al Capodanno del 2024, un ex concorrente di Amici ha deciso di scherzare sull'infamante episodio. Si tratta di Wax, lontano dalle aule della scuola dopo l'edizione 22, della quale è stato uno dei principali protagonisti (e soprattutto uno dei ragazzi che - stando alle dichiarazioni che fece Maria De Filippi in studio, era tra i più coinvolti nel 'noce moscata gate').

In un video pubblicato sulle sue storie social, Wax si mostra con una boccetta di noce moscata in mano e, con un sorriso ironico, dichiara: "Se non sapete cosa fare a Capodanno, è consigliabile, ha effetti stupefacenti... Ironia!". La pubblicazione del cantante è chiaramente giocosa e irriverente, dimostrando come sia capace di affrontare gli aspetti controversi del proprio passato con leggerezza e umorismo.

Amici di Maria De Filippi
Wax con la noce moscata

In conclusione, Amici di Maria De Filippi continua a intrattenere il pubblico italiano, mantenendo una tradizione di scoperta di nuovi talenti, anche se l'edizione 22 rimarrà nella memoria degli spettatori per lo strano caso della 'noce moscata'. Intanto, gli ex concorrenti, come Wax, proseguono la propria carriera anche al di fuori delle mura della celebre scuola.

LEGGI ANCHE: Doc - Nelle tue mani 3, Fiorello: "Dovevo esserci anche io nel cast, ecco in che ruolo"

Lascia un commento