Doc - Nelle tue mani 3, Fiorello: "Dovevo esserci anche io nel cast, ecco in che ruolo"

Doc - Nelle tue mani 3, cresce l'attesa per la terza stagione e Fiorello a Viva Rai 2 rilascia una dichiarazione spiazzante in merito: ecco che ruolo avrebbe dovuto fare nella fiction Rai 

L'appassionante attesa per la terza stagione della fortunata serie televisiva Rai "Doc - Nelle Tue Mani" sta raggiungendo livelli sempre più alti. L'uscita della fiction, annunciata per il mese di gennaio 2024, sta catturando l'attenzione del pubblico e degli appassionati della trama avvincente e dei personaggi indimenticabili.

"Doc - Nelle Tue Mani" ha conquistato il cuore del pubblico fin dalla sua prima stagione, con la brillante interpretazione di Luca Argentero nel ruolo del dottor Andrea Fanti. Quest'ultimo è un medico con amnesia che cerca di ricostruire la sua vita e il suo passato. La seconda stagione ha confermato il successo della serie, portando la storia del protagonista a nuovi livelli di intensità e suspense.

La promozione della terza stagione è ora in pieno svolgimento, con la Rai che ha deciso di sfruttare gli spazi dei suoi programmi più seguiti per far crescere l'anticipazione attorno alla serie. Oggi è stato il turno di "Viva Rai 2", il morning show condotto da Fiorello, che ha riservato uno spazio speciale per il dottor Fanti e i suoi colleghi. Proprio nel suo format del mattino, il siciliano avrebbe ospitato Luca Argentero e detto qualcosa di molto particolare in merito a "Doc - Nelle Tue Mani 3".

Doc - Nelle tue mani 3
Fiorello e Luca Argentero a Viva Rai 2

Doc - Nelle tue mani 3, il commento di Fiorello: "Volete sapere il ruolo che mi avevano dato?"

Fiorello, sempre pronto a suscitare sorrisi e risate, ha sfruttato il momento dedicato a "Doc - Nelle Tue Mani" per mostrare ancora una volta il suo stile unico e scherzoso. Durante la conversazione, il conduttore ha fatto una divertente battuta, asserendo di essere stato quasi coinvolto nella serie. Scherzando sulle sue abilità recitative, ha affermato: "Volete sapere il ruolo che mi avevano dato? Di uno con una prostata così".

La dichiarazione ha scatenato le risate nel glass box al Foro Italico, creando istanti di leggerezza e divertimento che hanno contribuito ad alimentare l'entusiasmo per la prossima stagione di "Doc - Nelle tue mani". La chimica tra Fiorello e la serie è stata evidente sin dall'avvio di "Viva Rai 2" (pensate a tutte le volte in cui lo showman ha recitato con i due colleghi Mauro Casciari e Fabrizio Biggio nel suo iconico sketch 'Doc quasi laureato'). Insomma, l'attesa per la nuova stagione non è solo tra il pubblico, ma coinvolge anche coloro che lavorano nel mondo dell'intrattenimento.

Il terzo capitolo di "Doc - Nelle Tue Mani" promette di svelare nuovi misteri, presentare personaggi inediti (come quello interpretato dalla star di "Mare Fuori", Giacomo Giorgio), approfondire le relazioni tra i protagonisti e tenere gli spettatori incollati alle loro sedie. Gli appassionati della serie potranno contare su un mix di emozioni, colpi di scena e momenti toccanti, il tutto incorniciato dalle interpretazioni straordinarie del cast.

LEGGI ANCHE: Viva Rai 2, Fiorello chiama Gianni Morandi in diretta: accade qualcosa di inatteso

Lascia un commento