"Sono fidanzata con un uomo famoso paraplegico: la gente mi scrive cose orrende"

Una ragazza è fidanzata da oltre sei anni con un uomo paraplegico molto famoso sui social. Molti suoi follower non credono che provi reali sentimenti per lui, ma solo che frutti il suo seguito (e la sua malattia) per accrescere la propria fama.

L'amore è amore, giusto? Una donna ha sfidato numerose avversità per legarsi sentimentalmente al fidanzato e oggi viene criticata perché accusata di stare con lui solo per la fama (di riflesso). Lei si chiama Jacquelyn Smith e sei anni fa si è innamorata di Rocky Stoutenburgh solo parlando con lui via chat. Già, perché a separare i due ci sono oltre 16.000 chilometri. Lei è australiana, cresciuta nella Gold Coast e lui vive negli Stati Uniti, nel Michigan. Rocky, 36 anni, purtroppo, non poteva fare molto per raggiungerla, essendo paraplegico dal collo in giù. In questo video spiega come fa a giocare usando solo la sua bocca:

Lui è molto seguito sui social ed è diventato famoso perché gioca ai videogiochi usando solo la sua bocca. Il nome con cui molti lo conoscono sui social è 'Rocky no hands', ovvero 'Rocky senza mani'. Su Twitch è molto seguito e quasi tutti i giorni va in diretta sulla piattaforma Twitch, mostrando com'è giocare ai videogiochi quando l'unica parte del corpo che può muovere liberamente è la sua testa. C'è chi crede che Jacquelyn si sia fidanzata con lui solo perché interessata al suo conto in banca e alla sua presenza social. Lei, però, ci tiene a smentire suddette accuse.

La gamer fidanzata con l'uomo paraplegico risponde alle accuse

"Ad agosto ci siamo fidanzati ufficialmente e presto ci sposeremo. La nostra relazione ha avuto molti alti e bassi. Io mi sono trasferita negli Stati Uniti solo per lui". I due sono diventati una coppia nel momento stesso in cui lei è arrivata a casa sua nel Michigan. Cinque anni dopo la loro unione, Jacquelyn gli ha dedicato un post sul suo profilo Instagram: "Non potevo nemmeno immaginare che avrei conosciuto quest'uomo fantastico. Oggi festeggiamo cinque anni insieme. È una persona straordinaria, siamo cresciuti molto insieme e non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserva la vita". Questa foto è stata condivisa in occasione del loro quinto anniversario, che è coinciso con la proposta di matrimonio:

La dedica della fidanzata allo YouTuber paraplegico in occasione del quinto anniversario.
La dedica della fidanzata allo YouTuber paraplegico in occasione del quinto anniversario.

Rocky è un ragazzo sfortunato: da adolescente, durante una festa, ha improvvisato un incontro di wrestling con un amico. Una mossa sbagliata l'ha fatto battere violentemente con la nuca sul pavimento, rendendolo paraplegico dal collo in giù. Senza quell'incidente, però, non avrebbe conosciuto la donna della sua vita. "Dicono che sto con lui solo per i soldi e che lo tradisco quando torno in Australia, ma non è vero. Quello che vorrei dire a chi mi critica è che dovrebbe imparare le buone maniere. Come diceva mia mamma: 'Se non hai niente di positivo da dire, è meglio rimanere in silenzio'", ha dichiarato Jacquelyn.

LEGGI ANCHE: Scopre che il fidanzato la tradisce e reagisce gettando le sue cose dal sesto piano: dov'è successo

Lascia un commento