Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 12 dicembre: Paul cade nella trappola

Le anticipazioni della puntata di domani, martedì 12 dicembre 2023, di Tempesta d'Amore: Tatiana riesce a ottenere ciò che vuole, e Paul cade nella trappola. Scoprite cosa succederà leggendo il nostro articolo!

Questa sera, a partire dalle ore 19.50, inizierà una nuova puntata di 'Tempesta d'Amore'. Una puntata che darà il via a una settimana davvero importante ai fini dell'evoluzione della trama di questa stagione. Una settimana importante soprattutto per quanto riguarda i protagonisti della stagione, Paul e Josie. Com'è noto, i due hanno iniziato una relazione segreta, all'insaputa della compagna di Paul, Constanze. Paul non ha ancora lasciato Constanze perché la donna è costretta su una sedia a rotelle, ma l'uomo ha intenzione di farlo al più presto: Constanze, infatti, sta meglio, e potrebbe ricominciare a muoversi in poco tempo.

A sua insaputa, però, Constanze ha chiesto al cugino Henning di investigare sulla loro storia: la donna, infatti, nutre dei sospetti su Josie, e Henning scoprirà che, effettivamente, tra i due c'è qualcosa. A differenza di come potremmo immaginare, però, Constanze non lascerà Paul, ma cercherà di porre fine alla relazione tra i due. Per questo motivo, chiederà all'amica Tatiana, che è un'attrice, di fingere di essere l'assistente dell'attore George Lonely, che convolerà a nozze a breve e festeggerà proprio all'hotel Fürstenhof. Constanze ha, in particolare, l'obiettivo di far credere a Josie che Paul abbia una relazione con Tatiana. Quest'ultima riuscirà a dare il via al suo piano tra oggi e domani, e domani succederà qualcosa di davvero assurdo.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di martedì 12 dicembre: Paul cade nella trappola di Tatiana

Iniziamo con il dire che la puntata inizierà con una decisione che andrà a favore di Tatiana, e cioè la decisione di Werner di affidare quella che crede sia l'assistente di George Lonely a Paul. Chiederà, in particolare, a Paul di accompagnarla per i corridoi, per le stanze e per i giardini dell'albergo, ai fini di farle capire com'è il Fürstenhof e perché vale la pena festeggiare il matrimonio lì. Ignaro di quello che Constanze e Tatiana stanno architettando alle sue spalle, Paul accetterà felice. Dopo averla accompagnata per l'albergo, Tatiana convincerà Paul a cenare con lei. Ed è proprio accettando, che Paul cadrà inconsapevolmente nella crudele trappola.

constanze-paul-tempesta-amore-anticipazioni-dicembre
Constanze von Thalheim, interpretata da Sophia Schiller.

Senza che Paul se ne accorga, Tatiana farà cadere delle gocce di sonnifero nel bicchiere dell'uomo, alla fine della cena. L'uomo berrà, dunque, il bicchiere con il sonnifero, e, così facendo, cadrà nella trappola, i cui effetti saranno mostrati nella puntata successiva. Intanto, Michael e Rosalie continueranno a litigare per la banconota con su scritto il numero di telefono di Rafael.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni martedì 12 dicembre: la proposta allettante di Fikret

Lascia un commento