Terra Amara, anticipazioni martedì 12 dicembre: la proposta allettante di Fikret

Rivelazioni inaspettate da parte di Fekeli, confessioni scioccanti di Umit, proposte allettanti di Fikret e, poi, un finale poco gradito: la puntata di domani di Terra Amara sarà davvero ricca di sorprese e colpi di scena. Scoprite cosa accadrà con le nostre anticipazioni!

A poche ore dalla puntata speciale di Terra Amara, sta per essere trasmessa una nuova puntata della soap opera turca più amata dagli italiani. A partire dalle 14.10 di oggi, lunedì 11 dicembre 2023, si aprirà un'altra settimana per i protagonisti della serie ambientata nella splendida località di Çukurova. Una settimana che, come sempre, inizierà in un modo e si concluderà in un altro, decisamente inaspettato: nella soap opera, infatti, i colpi di scena sono dietro l'angolo, e raramente, se non quasi mai, c'è tranquillità e calma per i protagonisti.

Oggi, Umit tenterà la fuga da Çukurova, ma scoprirà di aver perso i soldi che la madre, Sevda, le aveva dato. La donna, intanto, è ricercata da Demir, e si trova in una situazione decisamente negativa. In più, la donna è stata licenziata per lo scandalo delle foto con Demir e, dunque, non ha più soldi. Come potrà fuggire, a questo punto? Ci sarà qualcuno che la aiuterà? Per oggi, non sarà possibile saperlo, ma scoprite tutto con le nostre anticipazioni della puntata di domani di Terra Amara.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani: Fikret fa una proposta allettante

Umit si sfogherà con Fikret, spiegandogli di essere ricercata da Demir, e di aver paura che quest'ultimo voglia ucciderla. Per questo motivo, la donna ha tanta paura, e chiede aiuto per l'ultima volta a Fikret. Nonostante i due abbiano smesso di collaborare per il piano ai danni di Demir, l'uomo decide di aiutarla per l'ultima volta. Umit, in effetti, gli confesserà di essere incinta e Fikret si intenerirà per il bambino. Per questo motivo, Fikret farà a Umit una proposta allettante: le offrirà di aiutarla a scappare da Çukurova, e a far perdere le sue tracce per sempre. A un certo punto, però, Fikret verrà chiamato da Fekeli, che gli chiederà di venire urgentemente: l'allarme riguarda Kerem Alì, figlio di Müjgan.

terra-amara-anticipazioni-fikret-mujgan-trama
Melike Ipek Yalova interpreta Müjgan.

Proprio Fekeli sarà l'altro protagonista della puntata di domani. Prima di tutto, l'uomo rivelerà a Luftiye che Müjgan ha due parenti ancora in vita, una madre e un fratello. Proprio in questo momento, arriverà un avvocato, che dirà a Fekeli di voler portare via Kerem Alì. L'avvocato è il legale di uno dei parenti di Müjgan, che ha intenzione di adottare il bambino. Per questo motivo, Fekeli telefonerà urgentemente a Fikret, e, poi, l'avvocato sarà cacciato. A questo punto, però, succederà qualcos'altro: Nazire si accorgerà, infatti, che il piccolo Kerem Alì non sta bene.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni di martedì 12 dicembre: è guerra aperta tra Brooke e Ridge

Lascia un commento