Un Posto al Sole, anticipazioni 12 dicembre: Silvia si sfoga con lui

Le anticipazioni della prossima puntata di Un Posto al Sole: Silvia parlerà con Giancarlo in merito a un problema che riguarda il suo ex marito, mentre Lara farà una richiesta inaspettata.

Inizia una nuova settimana per gli inquilini di Palazzo Palladini, splendido palazzo situato nel quartiere di Posillipo, a Napoli. Questa sera, infatti, ricomincerà 'Un Posto al Sole', dopo il classico riposo del fine settimana. Diversamente dalle soap opera Mediaset come 'Terra Amara' e 'Tempesta d'Amore', infatti, la soap opera italiana più longeva di sempre non va in onda nel weekend. Questo rende la chiusura della puntata del venerdì ancora più intensa, dato che, per due giorni, i telespettatori non potranno vedere la serie. Inoltre, la chiusura della puntata della settimana scorsa è stata un vero e proprio colpo di scena.

Don Raimondo, infatti, si è sentito male alla fine della puntata. Per fortuna, questa sera scoprirete che il prete riuscirà a sopravvivere, perché Ornella gli salverà la vita. Dopo questa emergenza, nella puntata di domani, invece, si tornerà a parlare di due storie che stanno interessando i telespettatori da mese. La prima è quella che riguarda Roberto Ferri, Marina Giordano, Ida e Lara Martinelli, che tornerà a infastidire Roberto e Marina. L'altra, invece, riguarda il matrimonio di Rossella con Riccardo. Nella puntata di domani, in particolare, si parlerà proprio del loro matrimonio e della loro relazione.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di martedì 12 dicembre: Silvia parla a Giancarlo di una questione riguardante Michele

Iniziamo a parlare di Silvia, la madre di Rossella. La donna, che sta aiutando la figlia a organizzare il matrimonio, si sfogherà con il suo compagno, Giancarlo, a causa di un problema che riguarda Michele. Quest'ultimo, infatti, ha dei problemi economici e, per questo motivo, non riesce a contribuire in maniera consistente alle spese per il matrimonio della figlia. Giancarlo ascolterà lo sfogo di Silvia e, come ci si può aspettare, avrà da ridire sul comportamento dell'ex marito di Silvia, che criticherà aspramente. Intanto, Rossella e Riccardo litigheranno a causa della decisione di Rossella di prestare servizio in ambulanza. Una decisione che proprio non convincerà Riccardo.

diego-silvia-un-posto-al-sole-anticipazioni
Francesco Vitiello interpreta Diego Giordano.

Intanto, Ida e Diego continueranno ad avvicinarsi, e questo darà davvero fastidio a Marina e Roberto, che cercheranno un modo per allontanare i due. Inoltre, Ida ripeterà a Roberto e a Marina di essere la vera madre di Tommaso, e che i due devono accettarlo. Nel frattempo, Lara Martinelli, dopo essersi svegliata dal coma, farà una richiesta assurda, che rischierà di spezzare un equilibrio già molto fragile. Di che richiesta si tratta? E perché può rovinare l'equilibrio tra Roberto, Marina e Ida? Lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate!

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 12 dicembre: Paul cade nella trappola

Lascia un commento