Viva Rai 2, Fiorello chiama Gianni Morandi in diretta: accade qualcosa di inatteso

Viva Rai 2, Fiorello fa una videochiamata a Gianni Morandi in diretta tv: succede qualcosa di inaspettato, una domanda bizzarra dello showman siciliano

Questa mattina, nel cuore della trasmissione "Viva Rai 2", Fiorello ha regalato ai telespettatori un momento speciale per celebrare il compleanno di una delle icone della musica italiana: Gianni Morandi. La telefonata in diretta ha portato gioia e sorrisi, rivelando la calorosa amicizia tra i due artisti.

Gianni Morandi, il "Gianni Nazionale" per usare le parole di Fiorello, compie 79 anni oggi, e lo showman siciliano ha voluto omaggiarlo in maniera unica, combinando musica, domande inaspettate e, come sempre, quel tocco di humor che lo contraddistingue. Dopo aver introdotto la sorpresa intonando una delle canzoni più celebri dell'artista di Monghidoro, "Un mondo d'amore", con tutta la sua 'cricca' nel glass box nei pressi del Foro Italico a Roma, Rosario ha iniziato la videochiamata. La telefonata è stata breve, ma intensa, con il conduttore di "Viva Rai 2" che ha dimostrato tutto il suo affetto e rispetto per il collega.

Viva Rai 2
Fiorello a Viva Rai 2

Dopo gli auguri di rito, Fiorello ha iniziato una serie di domande leggere e scherzose, evidenziando il suo stile unico di conduttore. Ha chiesto a Morandi della sua posizione attuale, scoprendo che si trova a casa sua vicino a Bologna. "Che bello vederti sveglio a quest'ora" ha commentato il presentatore, suggerendo un clima di intimità tra i due. Ma qual è stata invece una domanda inattesa?

Viva Rai 2, Fiorello fa gli auguri in diretta a Gianni Morandi: c'è una domanda che sorprende

La chiacchierata è diventata ancora più informale quando Fiorello ha domandato del tempo a Morandi, ricevendo una risposta scherzosa sulla grigia giornata di Bologna. Successivamente lo showman di "Viva Rai 2" ha chiesto a Morandi come avrebbe festeggiato il compleanno. La risposta del cantante, piena di umorismo, ha rivelato che già la serata di ieri è stata di festeggiamenti con bevute e cibo.

Il momento più sorprendente è arrivato però quando Fiorello ha domandato a Gianni cosa avrebbe fatto oggi per celebrare i 79 anni. L'artista di Monghidoro ha affermato: "Stamattina 2-3 km di corsa". A questo punto, in maniera inaspettata e non molto comprensibile - tanto che Morandi ha avuto un momento di titubanza, Rosario ha chiesto all'altro se andasse a cavallo per i suoi allenamenti. Una richiesta bizzarra alla quale l'ex co-conduttore di Sanremo non ha potuto far altro che rispondere di no, negando l'abitudine e sottolineando la sua preferenza per la corsa a piedi.

Infine, Fiorello ha concluso la chiacchierata con una dedica speciale, cantando con Gianni il sul ultimo successo "Apri tutte le porte", coinvolgendo tutti gli ospiti presenti nel glass. Una performance spontanea e festosa che ha reso omaggio all'indimenticabile carriera del grande cantante. Il segmento ha catturato l'attenzione del pubblico, regalando un momento di allegria e intimità nel corso della trasmissione "Viva Rai 2".

LEGGI ANCHE: Il Metodo Fenoglio, altro che Alessio Boni! Il vero grande amore di Giulia Vecchio lo conoscete tutti

Lascia un commento