Belen Rodriguez fa una cosa disgustosa con Elio Lorenzoni, poi cancella il post (ma ormai è virale)

Belen Rodriguez si è mostrata stamattina in vasca con Elio Lorenzoni, ma poi ha cancellato il post (sebbene questo sia diventato comunque virale): ecco per quale ragione potrebbe averlo fatto

La vita sentimentale di Belen Rodriguez è da sempre al centro delle attenzioni dei media. Negli ultimi tempi, la sua storia d'amore con Elio Lorenzoni ha attirato particolare interesse. Dopo l'ennesima rottura con Stefano De Martino, la showgirl argentina ha trovato conforto e compagnia nelle braccia dell'imprenditore, mostrandosi spesso in sua compagnia sui social media. Tuttavia, recentemente, un post bizzarro avrebbe fatto scalpore prima di essere cancellato.

Da quando la showgirl argentina si è fidanzata con Elio Lorenzoni, i fan sono stati inondati di immagini dolci e tenere della coppia. Esse testimoniano la loro felicità. Tuttavia, un recente post sui social ha attirato l'attenzione in modo inusuale. Belen ha condiviso un video insolito che la mostra in una vasca da bagno insieme al fidanzato, dando un tocco di eccentricità alla loro relazione. Fin qui non ci sarebbe nulla di troppo clamoroso, considerando che sono tante le coppie dello spettacolo a farsi vedere in situazioni più ambigue. Tuttavia, qualcosa avrebbe reso il filmato ancor più 'particolare' (e per qualcuno disgustoso).

Belen Rodriguez, il video con Elio in vasca ha un dettaglio bizzarro: ecco perché potrebbe averlo rimosso

Nel video, Belen ed Elio sembrano godersi un momento di relax, ma la particolarità è emersa quando la showgirl ha letteralmente messo i piedi sul volto del compagno, il quale ha mantenuto gli occhi chiusi, creando una scena per qualcuno divertente e fuori dall'ordinario, per qualcun altro un po' sgradevole. Anche se il post è stato successivamente rimosso, la regina del gossip Deianira Marzano è riuscita a far trapelare il filmato attraverso il suo profilo ufficiale.

Belen Rodriguez
Fonte: Instagram Deianira Marzano

L'episodio ha suscitato varie reazioni tra i follower di Belen, alcuni dei quali hanno trovato il gesto eccentrico e buffo, mentre altri hanno espresso perplessità. La vita privata dei personaggi pubblici spesso diventa materia di discussione, e in questo caso, il post della Rodriguez ha alimentato ancora di più la curiosità dei fan sulla sua relazione con Elio Lorenzoni.

Non è la prima volta che Belen mostra aspetti intimi della sua vita sulle piattaforme social, e questo comportamento diretto ha contribuito a renderla ancora più presente nell'occhio del ciclone mediatico. La sua autenticità e la sua propensione a condividere momenti personali con i follower sono caratteristiche che spesso dividono l'opinione pubblica. In un panorama mediatico sempre più digitale, i personaggi pubblici utilizzano Instagram, Facebook, TikTok o Twitter per comunicare direttamente con i loro fan, ma è sempre importante ricordarsi di bilanciare la condivisione con la consapevolezza delle reazioni che potrebbero suscitare alcuni gesti.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, arriva l'annuncio più bello: "La famiglia si allarga"

Lascia un commento