Bridgerton 3, svelata per sbaglio la data di uscita della serie Netflix: manca pochissimo!

Bridgerton 3, l'account ufficiale Twitter/X della serie avrebbe svelato per errore la data d'uscita della serie Netflix: non manca molto al ritorno del prodotto preferito di molti sul colosso dello streaming

Bridgerton continua a brillare come una delle gemme più amate di Netflix, malgrado le proposte sul colosso dello streaming non manchino affatto (il catalogo si aggiorna ogni mese di contenuti nuovi). Sin dalla sua prima stagione, la serie ha catturato l'attenzione di milioni di telespettatori affamati di intrighi e romanticismo, creando una crescente richiesta di nuovi episodi. La piattaforma, pertanto, ha risposto prontamente, pubblicando la tanto attesa seconda stagione e uno spin-off dedicato alla Regina Carlotta, accolti entrambi con entusiasmo dalla critica e dai fan. Ora, l'attenzione è focalizzata su Bridgerton 3.

Il terzo capitolo della serie avrà come protagonista Penelope, un personaggio il cui sviluppo interessante è iniziato già nella seconda stagione. Un particolare colpo di scena alla fine ha accresciuto l'interesse nei confronti della sua storia e i fan non vedono l'ora di scoprire cosa riserva il futuro. Al suo fianco, avremo Colin Bridgerton, il terzo-genito della famiglia protagonista e amico storico di Penelope, del quale lei è palesemente innamorata. L'ambientazione nell'Inghilterra dell'era della Reggenza aggiunge un tocco di fascino e mistero all'intera trama. Ma Bridgerton 3 quando arriverà su Netflix? Finalmente sarebbe spuntata la data.

Bridgerton 3, un errore dell'account Twitter della serie svela la data d'uscita

Un potenziale errore avrebbe fatto emergere una possibile data di rilascio del prodotto Netflix, con un post poi cancellato dal profilo Twitter ufficiale della serie. Il tweet in questione riportava le date delle due parti di Bridgerton 3: "PARTE 1: 16 MAGGIO, PARTE 2: 13 GIUGNO". Anche se il contenuto è stato rimosso, la notizia ha già fatto il giro del web, alimentando ulteriormente l'entusiasmo dei fan. Sebbene la data sembri essere il 16 maggio, la produzione potrebbe aver voluto mantenere il segreto fino al momento opportuno o riservarsi l'ipotesi di qualche modifica dell'ultimo minuto.

Bridgerton 3

Nel frattempo, alcune curiosità aggiungono ulteriore fascino alla serie. Il cambio dello showrunner vede Chris Van Dusen, curatore delle prime due stagioni, cedere il testimone a Jess Brownell, già autrice di successi come Scandal e Inventing Anna. In un'intervista, Brownell stessa ha manifestato l'entusiasmo nel creare la storia perfetta per Colin e Penelope, avendo la fortuna di lavorare con gli attori fin dall'inizio della stagione. L'aspetto della tensione tra i personaggi, anticipato nei capitoli precedenti, sarà approfondito in questo terzo capitolo.

Con un record pazzesco di successi finora impeccabile, Bridgerton promette di continuare a tenere alta l'asticella delle aspettative. I fan possono prepararsi per un viaggio irresistibile nel mondo intrigante e affascinante dell'alta società dell'Inghilterra nell'era della Reggenza. Non resta dunque che attendere il 16 maggio nella speranza che il post di Twitter/X sia veritiero.

LEGGI ANCHE: The Voice Kids, la confessione-terremoto: "Io nuovo giudice del talent? Sì, ma non con Gigi D'Alessio"

Lascia un commento