"Condivido mio marito con la mia migliore amica e il suo compagno: non sono mai stata così felice"

Una donna ha ammesso che condividere il marito con la sua migliore amica (e il suo compagno) sia stata la scelta vincente per il loro matrimonio. La coppia allargata, infatti, sostiene di essere "molto felice", malgrado le critiche della gente.

La monogamia è un tema che viene dibattuto da secoli. In alcune culture, di fatto, non è contemplato, in altre solo agli uomini è permesso avere più partner, mentre alle donne no. Al di là di tutto, negli ultimi anni c'è stata una nuova crescita di questo tipo di relazioni, che sembrano rendere felici chi le intraprende. È raro, infatti, sentire qualcuno che si lamenta della coppia aperta o del poliamore. Alla categoria delle persone felici di avere più di un partner appartiene Katy Fit, che sui social ha spiegato come condividere il marito sia stata la chiave per un matrimonio felice.

Katy e Rob, la coppia poliamorosa che 'accoglie' altre persone, in primis la migliore amica di lei e il marito.
Katy e Rob, la coppia poliamorosa che 'accoglie' altre persone, in primis la migliore amica di lei e il marito.

Tutto è iniziato quando Katy, atleta professionista, ha conosciuto Rob Oz, creatore di contenuti per adulti. Tra i due - parole loro- "la connessione è stata istantanea". L'attrazione fisica e mentale è stata talmente forte che i due hanno fatto la promessa di matrimonio sei settimane dopo il primo appuntamento. Rob Oz, inoltre, è australiano mentre Katy è inglese, per cui la donna ha lasciato affetti e famiglia per andare a vivere - letteralmente - dall'altra parte del mondo. Dopo il matrimonio, la relazione è cambiata: i due hanno accolto nella loro vita (e nella stanza da letto) la migliore amica di Katy e suo marito.

La donna che condivide il marito con la migliore amica e il compagno

Ospiti dello show "Love don't judge" ("Ama non giudicare"), i futuri marito e moglie hanno spiegato come la coppia si sia allargata. Katy ha dichiarato: "Quando abbiamo conosciuto Will and Dee, abbiamo capito che la relazione era cambiata in meglio. Oggi siamo in una relazione poliamorosa e creiamo contenuti per adulti insieme. A volte io a mio marito dormiamo con Katy, altre volte con Rob, altre volte tutti e quattro. È capitato anche ci raggiungessero altre persone". Katy in passato lavorava come insegnante, oggi fa tutt'altro: "Capita che ci baciassimo in pubblico e la gente ci guardasse stranita".

Come spesso capita, nessuno li insulta dal vivo, mentre i commenti negativi sui social abbondano. Nei commenti YouTube alla clip in questione, qualcuno definisce il tutto "disgustoso" e "disturbante", altri ancora credono che presto l'infatuazione passerà e che litigheranno. La questione, però, è diversa: per quanto i due amici siano 'speciali', il poliamore è totale. Con il permesso del partner, infatti, i due consumano anche con altre persone. "È capitato che conoscessi un uomo molto affascinante e che volessi andare a letto con lui. Rob mi ha detto: 'Vai e divertiti'. Se non è lui un uomo vero...". A fine intervista, hanno ammesso che hanno in mente di dormire con altre persone anche durante la prima notte di nozze.

LEGGI ANCHE: "Condivido mio marito con altre due donne: come gestiamo la gelosia"

Lascia un commento