Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 13 dicembre: la sorpresa peggiore per Josie

Josie avrà una sorpresa a dir poco orrenda, nel corso della puntata di domani di 'Tempesta d'Amore': ecco cosa succederà, e perché non sarà per nulla una puntata positiva per la donna. 

La puntata di domani di 'Tempesta d'Amore' sarà davvero tremenda per la povera Josie. La protagonista della diciottesima stagione della soap opera tedesca più amata in Italia, infatti, avrà una grande delusione d'amore. Quello che non sa, però, è il fatto che è vittima di un tranello organizzato da Constanze. Constanze è la compagna di Paul, ma quest'ultimo si è dimostrato molto più interessato a Josie. I due hanno addirittura iniziato una frequentazione segreta, della quale Paul vuole parlare presto a Constanze. L'unica cosa che lo ferma, però, è il fatto che Constanze sia costretta su una sedia a rotelle, per un incidente che ha avuto precedentemente.

La salute della donna, però, sta migliorando, e Paul ha promesso a Josie che rivelerà presto tutto a Constanze. Quello che entrambi non sanno, però, è che Constanze già sa della loro storia: lo ha scoperto, infatti, grazie a Henning, suo cugino. Il cugino, infatti, ha sorpreso i due a baciarsi, e lo ha riferito a Constanze, senza che i due se ne accorgessero. Per questo motivo, Constanze ha architettato un tranello per farli lasciare: ha chiesto alla sua amica Tatjana, un'attrice, di fingere di essere l'assistente dell'attore George Lonely, che vuole convolare a nozze al Fürstenhof. Così facendo, con l'inganno, Tatjana è riuscita a ottenere un appuntamento con Paul e, durante la cena, ha messo delle gocce di sonnifero nel suo drink.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani: grande shock per la povera Josie

Ed è proprio per questo motivo che, il giorno dopo, Paul si sveglierà nel letto con Tatjana. L'uomo aprirà gli occhi e vedrà Josie, con il vassoio con la colazione, che avrebbe portato a Tatjana. La donna resterà a dir poco scioccata dalla scena che le si è presentata davanti gli occhi: ovviamente, Josie non sa che, in realtà, Paul non ha colpe, in quanto anche lui è vittima del tranello di Constanze. Josie lascerà cadere la colazione sul pavimento, e fuggirà via piangendo.

josie-tempesta-amore-anticipazioni-dicembre-domani
Sandro Kirtzel interpreta Paul in Tempesta d'amore.

Paul la rincorrerà, e cercherà di spiegarle di non sapere assolutamente come è finito nel letto di Tatjana, e che non ricorda assolutamente nulla. Josie, però, non gli crederà e, anzi, gli dirà di non voler continuare la frequentazione con lui. È finita, dunque, tra Paul e Josie? Constanze è riuscita a ottenere ciò che vuole? Questo lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate, che si preannunciando davvero ricche di colpi di scena.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni mercoledì 13 dicembre: Fekeli cade nella disperazione

Lascia un commento