Terra Amara, anticipazioni mercoledì 13 dicembre: Fekeli cade nella disperazione

Le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 13 dicembre, di Terra Amara: non sarà un episodio facile per il povero Fekeli, che avrà molto da fare per salvare la situazione.

Ieri, si è aperta una nuova settimana per Terra Amara. La soap televisiva turca si appresta ad arrivare allo sconvolgente finale della terza e penultima stagione, ma si dovranno verificare altri importanti eventi, prima della conclusione della stagione. Nella puntata di ieri, in particolare, è stato preannunciato un evento che potrebbe verificarsi a breve: la fuga di Umit. La donna, che è incinta di Demir, ha intenzione di fuggire, perché crede che quest'ultimo la voglia uccidere. Sfortunatamente, però, Umit non ha soldi per potersi permettere di fuggire: è stata, infatti, cacciata dall'ospedale di Çukurova, presso cui lavorava, per lo scandalo della frequentazione con Demir, e ha anche perso i soldi che Sevda, sua madre, le aveva dato.

Per questo motivo, nella puntata di oggi la vedremo parlare con Fikret, e confessargli di essere incinta di Demir e di avere intenzione di fuggire. Fikret, a questo punto, le proporrà di aiutarla nella fuga: una proposta allettante della quale, però, i due non potranno, a dir la verità, parlare in maniera completa. Fikret sarà, infatti, chiamato all'improvviso, e gli sarà chiesto di tornare alla villa di Fekeli. C'è, infatti, un problema con Kerem Alì, orfano di Yilmaz e Müjgan.

Terra Amara, le anticipazioni della puntata di domani: grandi problemi per Kerem Alì

La puntata di domani inizierà proprio dove si concluderà quella di oggi. Fikret tornerà, infatti, nella tenuta di Fekeli, e scoprirà che un avvocato si è presentato proprio lì, e ha intimato loro di dargli il piccolo Kerem Alì, o altrimenti si procederà per vie legali. L'avvocato è il legale di uno dei parenti di Müjgan, i quali hanno intenzione di adottare Kerem Alì. Fekeli, però, lo caccerà di casa. Proprio in questo momento, però, succederà qualcosa di inaspettato e tremendo.

fekeli-nazire-terra-amara
Teksin Pircanli interpreta Nazire.

Nazire, infatti, informerà Fekeli e Fikret che Kerem Alì non si sente bene. Per questo motivo, i due, insieme a Luftiye, porteranno il piccolo Kerem Alì in ospedale. E, proprio lì, scopriranno qualcosa di assurdo: il bambino, infatti, è vittima di una grave epidemia di meningite, che ha colpito molti bambini. Per questo motivo, sarà ricoverato in terapia intensiva. Fekeli, Fikret e Luftiye, per questo motivo, cadranno nella disperazione. Kerem Alì si salverà? O morirà anche lui, come il padre e la madre prima di lui? La puntata di domani della soap opera turca, dunque, commuoverà ed emozionerà i telespettatori. Ma cosa succederà in seguito? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di mercoledì 13 dicembre: faccia a faccia mozzafiato tra Vittorio e Tancredi

Lascia un commento