Un Posto al Sole, anticipazioni 13 dicembre: Marina ha davvero paura

Un Posto al Sole continua: ecco le anticipazioni della puntata di domani della soap opera più longeva in Italia. In particolar modo, in questa puntata continuerà la storyline che vede protagonisti Marina, Roberto e la crudele Lara Martinelli.

Dopo un periodo di tranquillità, per Roberto e per Marina sono arrivate nuove grane. Da una parte, le grane sono state causate, involontariamente, da Ida: la madre di Tommaso, infatti, si è avvicinata a Diego, e questo spaventa i due coniugi. In particolare, i due hanno paura che la donna possa dire qualcosa a Diego. Non solo: un altro problema sta per arrivare, e si tratta di un problema che può cambiare davvero tutto.

Lara Martinelli, dopo aver subito un attacco in ospedale ed essere andata in coma, infatti, si è risvegliata. Roberto e Marina temono, naturalmente, che la donna possa capire che Gabriella Sebillo ha architettato l'attacco nei suoi confronti, e che dietro quest'ultima ci siano proprio loro due. Lara, però, sorprenderà i due coniugi con delle dichiarazioni davvero inaspettate. Dichiarazioni che colpiranno Marina e Roberto, e tutti i telespettatori. Per sapere di cosa parliamo, continuate a leggere le nostre anticipazioni della puntata di domani della soap opera partenopea.

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani 13 dicembre: Marina ha paura del modo in cui la situazione potrà evolversi

Lara si è svegliata dal coma, e ha fatto una dichiarazione a dir poco incredibile. La donna, infatti, ha dichiarato di essere pentita di tutto quello che ha fatto in passato, e di volersi far perdonare dalle persone che ha colpito. Le dichiarazioni di Lara, però, non convinceranno Marina e Roberto. E anzi: i due saranno assolutamente spaventati e ansiosi per quanto detto da Lara: cosa potrà volere veramente? Non solo: Marina e Roberto hanno davvero paura di ciò che può succedere tra Diego e Ida. In particolare, i due coniugi hanno paura che il loro avvicinamento possa portare Ida a rivelare a Diego che, in realtà, il piccolo Tommaso è suo figlio. I due non possono permetterlo e, pertanto, penseranno a come risolvere la situazione.

lara-marina-timore-paura-un-posto-al-sole
Lara Martinelli, interpretata da Chiara Conti.

Intanto, il litigio tra Rossella e Riccardo continuerà. Lei, infatti, ha intenzione di lavorare su un'ambulanza, e non è disposta ad accettare che Riccardo la convinca a fare altrimenti. A proposito di Rossella e Riccardo, Nunzio scoprirà che Michele ha problemi economici, che non gli permettono di partecipare al regalo di nozze per la figlia e per Riccardo. A questo punto, sarà interessante sapere come questa scoperta influenzerà le scelte di Nunzio. Per scoprirlo, però, dovrete continuare a seguire la serie e a seguire le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 13 dicembre: la sorpresa peggiore per Josie

Lascia un commento