Viva Rai 2, Fiorello e le bordate ai giudici di Ballando con le Stelle: "Mariotto vali zero! Lucarelli, tuo marito..."

Viva Rai 2, Fiorello s'introduce negli studi di Ballando con le Stelle e lascia un messaggio (bordata) ai tre giudici del talent show vip: ecco le sue parole

Viva Rai 2, il programma mattutino condotto da Fiorello, continua a sorprendere e intrattenere il pubblico con momenti esilaranti e imprevedibili. Durante uno degli "scorci" registrati extra dello show, Rosario ha orchestrato uno sketch indimenticabile entrando di soppiatto nello studio di Ballando con le Stelle, il talent show vip del sabato sera condotto da Milly Carlucci.

Viva Rai 2

Con Fabrizio Biggio e Mauro Casciari al seguito, Fiorello ha fatto il suo ingresso nella sala da ballo armato di una torcia, trasformandosi improvvisamente in un "ballerino per un mattina". Con una canzone in sottofondo proveniente dal suo cellulare, ha scatenato una performance improvvisata ma fluida al centro della pista, mentre il collega membro del duo I Soliti Idioti gli assegnava voti entusiastici, naturalmente tutti 10. Ma l'incursione comica non si è fermata qui. Fiorello ha colto l'occasione per lasciare dei messaggi provocatori ai giudici di Ballando con le Stelle. Ecco cosa avrebbe scritto a tre di loro che riescono sempre a far chiacchierare molto il pubblico.

Viva Rai 2, Fiorello va negli studi di Ballando con le Stelle e distrugge tre dei giudici: cosa scrive a Mariotto, Lucarelli e Zazzaroni

Armato di carta e penna, Fiorello ha scritto parole sagaci per Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni facendosi passare per qualche 'concorrente' o 'giurato' avvelenato dell'edizione in corso. Al primo ha lasciato questo messaggio: "Guillermo sei poco elegante, inutile. Zero. Firmato: Terzi", accompagnando le parole con un disegno di un dito medio. Rivolgendosi a Selvaggia Lucarelli, ha ironicamente stenografato: "Tuo marito cucina male dalla Clerici. Firmato: Rossella Erra". Insomma, ha preso di mira in maniera esilarante Lorenzo Biagiarelli, chef a È Sempre Mezzogiorno, facendosi passare per la giurata del popolo Rossella Erra.

Infine, a Ivan Zazzaroni ha lanciato una frecciatina sul suo giudizio sul ballo e ha concluso con un po' di body-shaming, notando lo stile dei suoi capelli: "Non capisci niente di ballo. Hai i capelli del 1986. Firmato: Mammucari". Successivamente, Fiorello si è seduto sulla poltrona di Matano, vicedirettore dell'intrattenimento Rai, cercando poi invano di comprendere il ripescaggio dei concorrenti consultando il regolamento. Il tutto si è concluso con una fuga precipitosa di lui, Biggio e Casciari quando sono stati sorpresi dalla voce sospettosa di Milly Carlucci, ignara della loro presenza.

Questo sketch ha dimostrato ancora una volta la versatilità e il talento comico di Fiorello, che ha regalato al pubblico un momento di puro divertimento e imprevedibilità. Viva Rai 2 continua a essere una fonte di intrattenimento fresco e innovativo, confermando lo showman come uno dei conduttori più amati e sorprendenti della televisione italiana.

LEGGI ANCHE: Il Metodo Fenoglio, perché la fiction Rai con Alessio Boni non ha funzionato: c'entra Un Professore 2

Lascia un commento