Cucciolo di cane beve latte dal biberon: quello che succede a un certo punto è buffissimo

Il piccolissimo e tenerissimo cucciolo di cane che vedrete nel video riportato qui in basso si nutre con un biberon e, a un certo punto, fa un gesto particolare e divertentissimo. Scoprite con noi di cosa si tratta. 

'Canis lupus familiaris' è il nome scientifico che viene utilizzato per indicare i cani. Come si può immaginare dal nome, i cani derivano dal 'canis lupus', e cioè dal lupo. In effetti, il cane è la versione addomesticata del lupo, e deriva da quest'ultimo. Il processo dell'allevamento è durato migliaia di anni, e ha visto l'evoluzione di una nuova specie e anche di nuove e numerose razze. Esistono, infatti, decine e decine di razze di cane, che sono completamente diverse le une dalle altre. Le razze possono dividersi per dimensioni, per origine e provenienza, o anche per determinate caratteristiche fisiche che li rendono più o meno simili ai lupi.

La F.C.I. - Federation Cynologique Internationale, o Federazione Cinologica Internazionale, ha diviso le razze di cani in dieci gruppi, che possono essere ulteriormente suddivise in diverse sezioni. Questi gruppi sono divisi per diversi tipi di caratteristiche: ci sono, ad esempio, i cani di tipo spitz o di tipo primitivo, che sono simili ai lupi, poi ci sono i segugi o cani per pista di sangue, e poi ci sono i cani da compagnia.

Cucciolo di cane beve dal biberon: quello che fa all'improvviso è divertentissimo

I cani da compagnia, che fanno parte del gruppo numero 9, sono solitamente cani piccoli, e che sono tenuti in casa per una compagnia. Ciò non significa che gli altri cani non siano di compagnia, ma questi ultimi sono i più facili da addestrare, e sono considerati un'ottima compagnia anche per gli anziani e i bambini. Il cane che vedete in questo video, pubblicato sulla pagina TikTok Tkdog21, è un cane piccolissimo, e tenerissimo, ed è un ottimo cane da compagnia. Nel video, inoltre, vedrete un'altra caratteristica interessante.

@tkdog21

cute puppy#funny #dog #dogsoftiktok #puppy #bulldog #cute #baby #fyp

♬ Funny Song - Funny Song Studio & Sounds Reel

Il cagnolino, infatti, beve il latte dal biberon per nutrirsi. Nel video si può vedere quanto il cagnolino apprezzi bere il latte dal biberon, tanto che, a un certo punto, il cagnolino inizia a toccare con la zampetta il biberon, chiedendo più latte. A un certo punto, il video diventa ancora più divertente, perché il cagnolino si stende addirittura, e assume una posizione simile a quella del neonato che beve il latte. Vedere questo video è davvero divertente e dolce, e ci fa capire anche come i cuccioli di cane siano simili ai cuccioli di tutte le specie, e anche ai cuccioli...di essere umano!

cucciolo-di-cane-biberon-gesto-2
Il cucciolo di cane beve latte dal biberon. (Fonte: TikTok - Tkdog21).

LEGGI ANCHE>>>Cucciolo di scimmia assaggia la pizza per la prima volta: la sua reazione è esilarante

Lascia un commento