'Domenica In' e 'Da noi... a ruota libera' andranno in onda il 24 e il 31 dicembre? La decisione Rai

Domenica In di Mara Venier e Da noi...a ruota libera di Francesca Fialdini andranno in onda regolarmente il 24 e il 31 dicembre? Ecco il colpo di scena della Rai

Il periodo natalizio è sempre ricco di sorprese e tradizioni, e la televisione non fa eccezione. Tra i programmi più amati dagli italiani nelle domeniche pomeridiane ci sono sicuramente "Domenica In" condotto da Mara Venier e "Da Noi... a Ruota Libera" con Francesca Fialdini. Quest'anno, la Rai ha deciso di regalare al pubblico un Natale speciale, mantenendo invariata la programmazione dei due show.

Solitamente, le festività portano a modifiche nei palinsesti televisivi, ma il 2023 ci riserva una sorpresa diversa. Domenica In e Da Noi... a Ruota Libera andranno regolarmente in onda il 24 e il 31 dicembre. Tuttavia, anziché essere trasmessi in diretta come di consueto, gli episodi saranno registrati. Questa novità sarebbe stata annunciata dal portale Tvblog. Il sito confermerebbe l'impegno della Rai nel portare avanti la tradizione natalizia pur non rinunciando ai suoi programmi di punta.

Domenica In e Da noi...a ruota libera, la Rai sceglie di trasmetterli il 24 e il 31 dicembre

"Domenica In" il longevo talk show condotto con classe e simpatia da Mara Venier, è da anni uno degli appuntamenti televisivi più seguiti. La trasmissione vanta interviste esclusive, performance musicali e contributi comici, il tutto in un mix che riesce ad accontentare un vasto pubblico. La decisione di registrare le due puntate di fine dicembre non farà altro che accrescere l'attesa degli spettatori per scoprire gli ospiti e le sorprese in serbo per loro. D'altro canto sono in tantissime le persone che durante le vigilie sono impegnate in cucina e avere la compagnia della televisione nel pomeriggio può solo essere un piacere.

Lo stesso discorso vale per Francesca Fialdini. La conduttrice, al timone di "Da Noi... a Ruota Libera," ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e la capacità di mettere a proprio agio i suoi ospiti. Anche in questo caso, la decisione di mantenere la programmazione natalizia, nonostante la registrazione, promette momenti di intrattenimento e emozioni da condividere con il pubblico.

Domenica In
Francesca Fialdini a Da noi...a ruota libera

La conferma della messa in onda durante le festività rappresenta un regalo anticipato per gli spettatori, che potranno godersi le loro trasmissioni preferite senza interruzioni. La scelta della registrazione, inoltre, potrebbe offrire la possibilità di preparare episodi particolarmente curati e ricchi di sorprese, regalando momenti indimenticabili agli spettatori con ospiti d'eccezione anche a livello musicale (cosa che già non manca, soprattutto a Domenica In). In conclusione, il Natale 2023 si preannuncia speciale anche sul piccolo schermo grazie ai due programmi del weekend di Rai 1. Il primo polo italiano continua a dimostrare la sua dedizione ai telespettatori, offrendo format di qualità e intrattenimento coinvolgente anche durante le festività (e lasciando da parte i consueti film!).

LEGGI ANCHE: Alfonso Signorini, pessima notizia: lunedì se la vedrà proprio con loro in prima serata sulla Rai

Lascia un commento