Emma, dopo Annalisa ed Elodie lo fa anche lei: l'annuncio che tutti aspettavano

Dopo Annalisa ed Elodie, anche Emma lo ha annunciato: scoprite con noi di cosa parliamo, e perché è un annuncio che tutti attendevano.

Emma Marrone è una delle cantanti più famose in Italia. Pseudonimo di Emmanuela Marrone, la cantautrice è nata a Firenze, ma è cresciuta nella provincia di Lecce, ad Aradeo. L'artista ha debuttato nel mondo della musica nei primi anni Duemila, come membro della girlband Lucky Star. È, però, diventata realmente famosa dopo la sua partecipazione al reality show Amici di Maria de Filippi, nell'edizione del 2009. Edizione che ha, poi, vinto, e grazie alla quale è diventata una stella della musica italiana.

Dalla sua vittoria ad Amici, Emma ha partecipato tre volte a Sanremo, vincendo un'edizione nel 2012, ha rilasciato sette album, ha venduto milioni di dischi e ha anche partecipato ad alcuni film e serie tv come attrice. E, naturalmente, si è esibita centinaia e centinaia di volte dal vivo. I concerti di Emma Marrone sono noti per essere degli spettacoli, delle vere performance, che l'avvicinano al concetto internazionale di 'popstar'. Per presentare il suo ultimo album, Souvenir, in particolare, Emma Marrone ha annunciato un tour particolare, chiamato 'Souvenir - In da club'. Dopo aver cantato nei grandi palazzetti dello sport, Emma è ritornata alle origini, annunciando un tour che ha attraversato i più importanti club d'Italia.

Emma, dopo Annalisa ed Elodie arriva anche il suo annuncio: di cosa si parla

Poco fa, è stato annunciata una data speciale del tour di Emma. Una data che la vedrà tornare ai Palazzetti dello Sport e, anzi, in uno dei più importanti e noti palazzetti dello sport italiani. Parliamo del Mediolanum Forum di Assago, vicino Milano. Come potete vedere nell'immagine riportata qui in passo, ripresa da un post pubblicato sulla pagina Instagram di TicketOne, a un anno dall'inizio del tour nei club, Emma approderà ad Assago per una grande festa. Questo concerto speciale si chiamerà 'Emma In Da Forum', e si terrà l'11 novembre 2024.

elodie-annalisa-emma-tour-concerto
L'annuncio della data 'In Da Forum' del tour di Emma Marrone. (Fonte: Instagram).

L'annuncio era atteso da tutti i fan, che, dopo il tour nei club, che sono molto intimi ma più ristretti, torneranno a vederla in un palazzetto dello sport. A proposito di questa data speciale, si può fare una considerazione, e cioè che il Forum di Assago sia spesso scelto dagli artisti italiani per fare delle date 'speciali', al di fuori dei tour normali. Anche Annalisa ed Elodie, rispettivamente il 4 novembre 2023 e il 12 maggio 2023, si sono esibite per una data speciale ad Assago. Se, però, per Annalisa ed Elodie la data ad Assago è stata una sorta di 'data zero', che ha preannunciato i tour nei palazzetti di entrambe le artiste, la data scelta da Emma sarà una sorta di data finale del tour.

LEGGI ANCHE>>>Elodie chiude il tour in maniera inaspettata e incredibile: il momento in cui i fan sono impazziti

Lascia un commento