Ordina una torta per festeggiare il traguardo lavorativo del marito e fa scrivere sopra: "A nessuno importa", ecco perché

Una donna ha ordinato una torta per celebrare il fatto che suo marito sia riuscito ad aprire un sito web: quello che ci ha scritto sopra è davvero bizzarro. "A nessuno importa", si legge sul dolce. Ma perché?

"Tra moglie e marito non mettere il dito" asserisce un vecchio detto. Tuttavia, in certi casi, viene da chiedersi cosa possa passare per la mente di alcune persone. In questo caso, al centro di una bizzarra vicenda - c'è una donna dell'Oregon che è diventata virale. Infatti ha fatto sapere al suo compagno di vita che "a nessuno importa" dell'ottimo traguardo lavorativo raggiunto. Al gustoso scherzo della signora in tanti sui social hanno risposto con una risata. Ma cos'ha fatto nello specifico e come l'ha presa suo marito?

torta
Fonte: Reddit BobbyIke

L'uomo, con il nome utente BobbyIke su Reddit, pochi giorni fa ha pubblicato lo scatto di una torta regalatagli da sua moglie, aggiungendo come didascalia: "La mia compagna mi ha regalato un dolce per quello che credevo fosse un grande traguardo". L'immagine mostra una torta deliziosa formata da più strati con una glassa di zucchero ricoperta da confettini arcobaleno. Proprio sulla 'facciata' del gustoso cibo si legge scritto con della glassa verde acqua: "Nobody cares!", ovvero "A nessuno importa". Il marito ha condiviso con i follower che la torta avrebbe dovuto celebrare il suo aver terminato la costruzione di un sito web. Ma cos'è che non ha funzionato?

"Ho ordinato una torta per mio marito e ci ho scritto sopra: 'A nessuno importa'. Ecco perché l'ho fatto"

L'utente di Reddit ha spiegato di aver lavorato al progetto sul sito web per quasi tre anni e di aver visto ogni piccolo risultato come una gran cosa poiché non ha studiato come sviluppatore e non ha alcuna esperienza nell'ambito della programmazione. "Con il passare degli anni, mentre ero intento a costruire il sito, ogni volta che realizzavo qualcosa di piccolo, ad esempio un pulsante o cose del genere, lo facevo vedere a qualcuno dei miei dipendenti", ha specificato lunedì al portale Today.com BobbyIke, che di mestiere ha un'azienda di stampa. "Dopo tutto questo tempo, credo che si siano scocciati di sentirmi parlare e di vedere questi piccoli, anzi minuscoli traguardi che avevo raggiunto".

Una volta, un dipendente l'ha preso in giro dicendogli che "a nessuno importava" dei piccoli risultati: Bobby Ike e la sua compagna lo hanno trovato esilarante e hanno fatto sì che queste parole diventassero una sorta di 'mantra' durante la costruzione del sito. Così, quando l'uomo ha aperto la torta regalatagli dalla moglie ha reagito così: si è messo a ridere e l'ha definita 'assolutamente perfetta'. Gli utenti del web sono rimasti perplessi vedendo il post iniziale, infatti alcuni hanno trovato tutta la vicenda esilarante, mentre altri hanno pensato che la moglie non sia stata, in fondo, molto carina.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi, il suo albero di Natale è diverso: il dettaglio che lo rende unico

Lascia un commento