Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 14 dicembre: la proposta di Michael ha uno scopo preciso

Le anticipazioni della puntata di domani, giovedì 14 dicembre, di 'Tempesta d'Amore': ecco cosa succederà, e perché Michael farà un'importante proposta a Rosalie.

'Tempesta d'Amore' continua, e anche domani sera, alle ore 19.50, sarà trasmessa una nuova puntata. Nella puntata di domani, si continuerà a parlare della storia d'amore tra Rosalie e Michael. Una relazione che ha avuto diversi problemi, e che continua ad avere degli ostacoli. I due stanno insieme, ormai, da tempo, ma due persone si sono interposte tra loro. Da una parte, c'è Carolin Lamprecht: la collega di Michael, che ha studiato con quest'ultimo, ha iniziato a lavorare da alcuni mesi con lui, e tra i due è sorto di nuovo l'interesse che già c'era quando i due erano studenti. Michael si è dimostrato decisamente affascinato da Carolin, e tra i due ci sono stati degli avvicinamenti. Inoltre, lui le ha salvato la vita, quando la donna è stata presa in ostaggio da Ariane.

Dall'altra parte, c'è Rafael. Rafael è un accompagnatore, e Rosalie l'aveva convinto a fingere che tra loro ci fosse un interesse, per far ingelosire Michael. La donna aveva, infatti, capito che Michael provava un certo interesse per Carolin, e, dunque, ha deciso di provare con questa 'mossa'. Da parte di Rafael, però, è, a un certo punto nato un vero interesse, e, anche dopo la decisione di Rosalie di terminare la finta frequentazione, quest'ultimo le ha confessato di provare qualcosa per lei. A un certo punto, però, lui se ne è andato, ma non prima di lasciare il suo numero di telefono su una banconota. Numero di telefono che, dopo diverso tempo, Rosalie ha trovato. Non sapendo cosa fare del numero di telefono, Rosalie lo ha riposto in un libro. Michael, però, l'ha trovato.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani 14 dicembre: Michael fa una proposta inattesa a Rosalie

Nella scorsa settimana, Rosalie e Michael hanno litigato proprio a causa di questa banconota. Michael ha, in effetti, digitato il numero e ha scoperto che, dall'altra parte della cornetta, c'era proprio Rafael. A questo punto, ne ha parlato con Rosalie, e tra i due c'è stato uno scontro. Nella puntata di domani, però, il medico del Fürstenhof deciderà di fare una proposta a Rosalie. Una proposta inaspettata, che è finalizzata proprio a recuperare il rapporto che c'è tra i due.

tempesta-amore-michael-anticipazioni-rosalie-cosa-succede-proposta
Rosalie Engel, interpretata da Natalie Alison.

Michael deciderà, infatti, di proporre a Natale un viaggio. Ma non un viaggio normale: un viaggio verso la Nuova Zelanda. L'uomo ha deciso, infatti, di risolvere la crisi allontanandosi, veramente, da tutti i problemi, e spera di poter convincere Rosalie a unirsi a lui in questo viaggio all'avventura. Cosa risponderà la donna? Questo lo scoprirete solo nelle prossime puntate della serie tv tedesca: intanto, continuate a seguire le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni giovedì 14 dicembre: Sevda e Züleyha ai ferri corti

Lascia un commento