Terra Amara, anticipazioni giovedì 14 dicembre: Sevda e Züleyha ai ferri corti

Terra Amara continua ad appassionare milioni di telespettatori, e lo farà, sicuramente, anche con la puntata di domani, giovedì 14 dicembre. Sevda e Züleyha avranno un confronto spiacevole, ma alla fine, un'altra persona aiuterà la madre di Umit a ritrovarla.

La soap opera turca più famosa e amata in Italia continua ad appassionare milioni e milioni di spettatori, che seguono la serie, ormai, da circa tre anni. La terza e penultima stagione della soap opera, che in Patria è già terminata, si è rivelata una delle più intense della serie, e continua a stupire i fan. Nel corso di questa stagione, infatti, sono morti almeno due dei personaggi principali: parliamo di Yilmaz e, più recentemente, di Müjgan. La morte di questi due personaggi ha cambiato il corso della serie, ma ci sono ancora grandi eventi che devono avvenire, e che chiuderanno la stagione con il 'botto'.

Per la fine della terza stagione, però, ci vuole ancora un po' di tempo. Intanto, sono due le storie principali che coinvolgono gli abitanti di Çukurova, splendida località turca realmente esistente. Parliamo, prima di tutto, della malattia che ha improvvisamente colpito il piccolo Kerem Alì, ricoverato per meningite, e che sta preoccupando Fikret, Fekeli e Luftiye. Dall'altra parte, invece, c'è la storia della gravidanza di Umit, e del tentativo di Demir di farla abortire. Iniziamo a parlare proprio di questa storia, nelle anticipazioni della puntata di domani, e, in particolare, di come Sevda e Züleyha saranno coinvolte in questa storia.

Terra Amara, le anticipazioni del 14 dicembre: Züleyha dice no a Sevda

Umit è sparita. La donna, che aveva cercato di fuggire, è stata trovata dagli uomini di Demir, e questi ultimi l'hanno portata in un luogo nascosto. Il loro scopo è quello di far abortire la donna con forza: Umit è, infatti, incinta di Demir, ma quest'ultimo non ha alcuna intenzione di far da padre a suo figlio. Sevda cercherà di rintracciare la figlia, e si recherà a villa Yaman, sperando di ottenere l'appoggio di Züleyha. Nonostante i problemi sorti negli ultimi tempi, infatti, le due donne sono sempre state molto legate. Sfortunatamente, però, Sevda non riceverà il supporto della moglie di Demir, che rifiuterà di aiutarla. Le due donne saranno, dunque, ai ferri corti. Sevda, però, sarà aiutata da Betul, che le rivelerà dove si trova Umit.

betul-terra-amara-anticipazioni-sevda-zuleyha
Betul, interpretata da Ilayda Cevik.

Intanto, Kerem Alì viene salvato dai medici. Questo rende felicissimi Fikret, Fekeli e Luftiye, che festeggiano insieme per quanto accaduto. Vedendoli festeggiare, e riunirsi intorno al bambino, Coskun capisce che questi ultimi tre sono la vera famiglia del piccolo Kerem Alì, e decide di non procedere con la causa per avere il bambino.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni di giovedì 14 dicembre: Steffy escogita un piano diabolico per rimettere insieme la sua famiglia

Lascia un commento