Un Posto al Sole, anticipazioni 14 dicembre: Samuel si sente in colpa

Le anticipazioni della puntata di domani di 'Un Posto al Sole': Samuel si sente in colpa per un suo gesto, e Marina e Roberto sono sempre più spaventati. Scoprite con noi cosa succederà!

La settimana di 'Un Posto al Sole' si sta avviando, pian piano, alla conclusione. Con la puntata di oggi, mercoledì 14 dicembre, sarà già superata la prima metà della settimana, e mancheranno soltanto due puntate alla fine. Due puntate che si riveleranno davvero interessanti, e non solo per quanto riguarda quella che, probabilmente, è la storyline più importante del momento della soap opera partenopea. Ci riferiamo, ovviamente, alla storia che vede protagonisti Roberto, Marina e Lara Martinelli. Quest'ultima si è, infatti, risvegliata dal coma, e la coppia più amata della serie Rai si è dimostrata spaventata dal fatto che Lara Martinelli possa di nuovo provare a rovinare l'idillio tra i due, allontanando il piccolo Tommy da loro.

Non solo: Roberto e Marina hanno anche paura che Ida, la vera madre di Tommaso, possa rivelare quest'ultima cosa a qualcuno di sua conoscenza. Proprio il loro timore sarà uno degli argomenti di cui si parlerà maggiormente nella puntata di domani. Ma non solo: rivedremo, infatti, il personaggio di Samuel. Quest'ultimo rifletterà sulle sue storie d'amore, e sul sentimento che lo lega a due donne in particolare. Per saperne di più, continuate a leggere le nostre anticipazioni!

Un Posto al Sole, le anticipazioni di domani, 14 dicembre: Samuel prende una decisione cruciale

Parliamo, prima di tutto, di Samuel. Samuel si sentirà in colpa per aver tradito Speranza con Micaela, e si interrogherà anche sul rapporto che lo lega alla gemella. Alla fine, quest'ultimo prenderà una decisione davvero importante, che riguarda proprio la sua relazione con queste due donne. Intanto, Ornella sembrerà ancora più convinta di andare in pensione: in particolare, deciderà a fare domanda per il prepensionamento.

samuel-un-posto-al-sole-colpa-si-sente-ida
Marta Anna Borucinska, interprete di Ida in 'Un Posto al Sole'.

Intanto, il timore di Marina e Roberto di perdere il piccolo Tommy si fa sempre più forte. I due, infatti, hanno paura, da una parte, che Lara voglia riprenderlo o, comunque, allontanarli da lui. Dall'altra, però, hanno paura che Ida riveli a Diego di essere la vera madre di Tommaso. Ida e Diego si stanno avvicinando, infatti, sempre di più, e questo potrebbe convincere la donna a parlare proprio con Diego. Come è noto, i due hanno già cercato di convincere Ida a tornare in Polonia per le vacanze, ma inizieranno, domani, a escogitare un nuovo piano per evitare definitivamente che il figlio di Raffaele venga a conoscenza di questo particolare segreto. Cosa decideranno di fare? Lo scopriremo presto!

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 14 dicembre: la proposta di Michael ha uno scopo preciso

Lascia un commento