Viva Rai 2, Fiorello si lascia baciare da una sconosciuta: "È mia moglie". Poi accade qualcosa di ancora più grottesco

Viva Rai 2, Fiorello si fa baciare da una donna sconosciuta in diretta presentandola come sua moglie. Poco dopo accade qualcosa di totalmente surreale

Il mattino televisivo prende vita con "Viva Rai 2", il vivace morning show di Fiorello. Ambientato in uno studio trasparente nei pressi del Foro Italico, il programma offre un mix di notizie, intrattenimento, musica e sketch comici. Nella puntata di oggi, il presentatore ha regalato una sorpresa al pubblico che assiste dalla vetrata esterna, uscendo dall'acquario per interagire con gli spettatori.

La particolarità di "Viva Rai 2" è l'ambientazione in un glass box, che permette al pubblico di vedere cosa succede anche dietro le quinte del programma. Oggi, Fiorello ha deciso di confondersi tra la folla, dando vita a uno sketch divertente e imprevisto. Gabriele Vagnato, l'inviato nella trasmissione, è stato coinvolto nell'azione, intervistando prima una coppia di spettatori, poi proprio lo showman che ha finto di essere un uomo venuto dalla Sicilia con la moglie per assistere al programma.

Fiorello si è presentato come un semplice spettatore, iniziando a giocare con Vagnato e la donna siciliana al suo fianco. La situazione è diventata surreale quando la signora sconosciuta, che il conduttore ha 'adottato' come sua moglie nel contesto dello sketch, ha esclamato: "Min*hia Fiorello che bel regalo che mi hai fatto". La donna ha continuato scherzosamente a parlare di quanto lo showman fosse un dono di Natale inaspettato. E dopo? Viene il bello.

Viva Rai 2, il bacio in diretta tra Fiorello e la sconosciuta: è tutta colpa di Biggio

Lo showman ha approfittato della situazione per auto-promuoversi, chiedendo alla 'moglie' se la gita nella Capitale fosse stata fatta per vederlo. La signora ha risposto con entusiasmo che Fiorello le piace molto. La scena ha raggiunto l'apice quando la spalla comica del programma (e parte del duo I Soliti Idioti) Fabrizio Biggio, anche lui travestito da spettatore, ha gridato alla signora di dare un bacio a Rosario.

Dopo un'iniziale esitazione, Fiorello ha accettato il bacio sulla guancia, creando una scena divertente e inaspettata. Il siparietto si è concluso in maniera totalmente folle con Biggio che ha rimpinzato Vagnato di cibo tipico del sud, portato dalla 'moglie' siciliana di Rosario. Tra i cibi forzatamente messi in bocca al povero Gabriele nduja e taralli. Dopo questo momento decisamente grottesco (ma pur sempre esilarante), il programma ha proseguito con l'almanacco del giorno prima.

Viva Rai 2
Biggio rimpinza di cibo Vagnato in diretta a Viva Rai 2

Questa interazione improvvisata tra Fiorello, il pubblico e il resto del cast ha aggiunto una nota di freschezza e spontaneità a "Viva Rai 2," confermando il talento dell'eclettico showman nel coinvolgere il suo pubblico in modo divertente e imprevedibile, ma anche l'amore che i fan provano per lui e il suo mondo di condurre a dir poco travolgente.

LEGGI ANCHE: Un Professore 2, cosa non è piaciuto ai fan della fiction Rai con Alessandro Gassmann: "Dopo questo, dovete solo cancellarla!"

Lascia un commento