"Carmen Russo si è lasciata con Enzo Paolo Turchi", finalmente la showgirl risponde alle voci sul suo matrimonio

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si sono lasciati? La showgirl in diretta a Storie di donne al bivio di Monica Setta racconta tutta la verità e risponde alle voci sulla rottura

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più iconiche del mondo dello spettacolo italiano. La loro storia d'amore, che dura da oltre 30 anni, è stata recentemente al centro delle voci riguardo a una presunta crisi con conseguente separazione. Tuttavia, la showgirl ha deciso di affrontare questi pettegolezzi, rompendo il silenzio durante la sua partecipazione a "Storie di donne al bivio", il programma di interviste condotto da Monica Setta su Rai 2.

Carmen Russo
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Russo, visibilmente stanca delle speculazioni su una crisi nel suo matrimonio con Turchi, ha voluto chiarire la situazione, sottolineando la solidità e la durata della loro unione: "Io sono tanto arrabbiata. Anche tu, Monica, lo sai. È ovvio che io ed Enzo Paolo siamo una coppia al centro dell'attenzione, una coppia che non si è mai lasciata in 40 anni. Siamo una coppia della quale non c'è mai stato niente da spifferare. Perché abbiamo un rapporto autentico, sincero e vero. Io ho compreso una cosa. Tutte le volte che c’è qualcuno di famoso che si lascia, che divorzia mettono in mezzo noi due. Per me è assurdo". Insomma, parrebbe che le voci di una rottura siano - per fortuna, destinate a rimanere tali.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: ecco la verità sul loro rapporto raccontata a Monica Setta

Carmen Russo ai microfoni di Monica Setta ha aggiunto che lei ed Enzo Paolo sono stati al centro di molte chiacchiere fasulle nel corso del tempo, con rumors di una presunta separazione alimentate da notizie acchiappaclick e la presenza di terzi coinvolti, terzi inesistenti naturalmente. "Accade sempre, praticamente. Qualche giorno fa, su un blog, sarebbe apparso scritto che io avevo persino un flirt con Stefano De Martino…".

La showgirl ha ribadito che tutte le coppie possono affrontare momenti difficili, tuttavia è attraverso il vero amore e il confronto che è possibile andare avanti in una relazione: "Esistono tanti periodi complicati, ma io ed Enzo Paolo abbiamo un potere straordinario: ogni volta che succede qualcosa che potrebbe sfociare in una tragedia, facciamo in modo di recuperare. Il nostro è un amore fatto di chiarimenti e confronti. Io non so perdonare, a volte non so come mandare giù certi bocconi... E lui è come me. Proprio per questo ci scontriamo e confrontiamo. Questo però non fa finire una storia d'amore, la rafforza, semmai. Certe notizie che si leggono non fanno bene".

In un periodo in cui la privacy delle persone famose è spesso invasa da voci non verificate, la decisione di Carmen Russo di affrontare direttamente il chiacchiericcio sulla presunta crisi con Enzo Paolo Turchi dimostra la forza e la trasparenza della loro relazione. Una storia d'amore che continua a sfidare il tempo e che, nonostante le difficoltà che tutti affrontano in un matrimonio, cerca di rimanere ben salda.

LEGGI ANCHE: Made in Sud, non solo Gigi e Ross: chi vedremo in studio, ribaltone Rai

Lascia un commento