"Non lavoro, paga tutto il mio fidanzato ed è giusto così", modella si vanta della sua vita "senza stress"

Una modella sostiene di essere felice della sua vita "senza stress". Il suo fidanzato le versa circa un milione di euro l'anno, per permetterle di non lavorare e godersi il tempo libero. A suo avviso, "è giusto così", poiché "l'uomo deve provvedere al sostentamento della donna".

In un'epoca in cui si parla sempre di più di femminismo e di emancipazione femminile, c'è chi si schiera dall'altra parte. Yelena Lala è una modella 25enne che ha ammesso apertamente di essere mantenuta in tutto e per tutto dal fidanzato. La ragazza ha deciso di non svelare l'identità del suo uomo: di lui si sa solo che ha 34 anni e che è un "genio dell'informatica" che lavora da remoto. Da quando sono una coppia, a dire di Yelena, lui per lei ha speso oltre un milione di euro. "Ci siamo conosciuti su Instagram: lui mi ha cercata. Lavoravo a Parigi come esperta di interni, lui è venuto da New York per conoscermi. Abbiamo fatto un lungo viaggio nel Sud della Francia come prima cosa".

La modella che vive "senza stress" grazie al fidanzato.
La modella che vive "senza stress" grazie al fidanzato.

In tre anni, malgrado le restrizioni anti-Covid, i due sono riusciti a visitare 55 paesi diversi. "Io credo che ogni donna dovrebbe pretendere una vita come la mia: mi compra fiori, profumi e tutto quello che voglio. Le spese sono tutte a carico suo. Non mi devo preoccupare di nulla. Vivo una vita senza stress". In passato, la 25enne aveva fondato un marchio di gioielli, ma ha delegato tutto a terzi, per dedicarsi alla sua vita fatta di viaggi e spese a carico di terzi. "Da gennaio 2021, facciamo quasi un viaggio al mese. Paga tutto lui e soggiorniamo sempre in hotel a 5 stelle".

La modella che vive "senza stress" grazie al fidanzato milionario

"Quasi sempre decidiamo all'ultimo la meta - prosegue - e rimaniamo al massimo un paio di settimane. È una cosa molto spontanea. Capita che lui mi dica: 'Preparati, domani andiamo in Giappone'. Io non programmo nulla, a meno che non sia un viaggio a cui tengo particolarmente". Curiosamente, i due sono una coppia, ma trascorrono gran parte del tempo insieme in occasione di viaggi, ma non hanno una casa dove convivere stabilmente. "Da quasi tre anni cerchiamo un posto dove stabilirci. Essendo di due nazionalità diverse, è difficile prendere la residenza in un paese, per via dei permessi di lavoro", dichiara.

@yelenalala

Best mistake I ever made #worldtravelingcouple #worldtravelinggirlfriend #couplesgoals

♬ Strangers - Kenya Grace

La ragazza è felice del suo fidanzato: "Amo la mia vita da tre anni a questa parte. Andiamo sempre in luoghi che mi piacciono, ha dei gusti simili ai miei". Nella giornata tipo, si sveglia, fa colazione con calma e quasi sempre pranza e cena al ristorante. A spese del fidanzato, ovviamente. La modella fa un appello alle donne: "Io credo che sia responsabilità di un uomo prendersi cura di una donna. Se la ama, fa l'impossibile per procurarle ciò che vuole. Una donna non dovrebbe accontentarsi mai. Esiste la vostra anima gemella: se non l'avete trovata, continuate a cercarla".

LEGGI ANCHE: "Ho cacciato la mia fidanzata di casa dopo che mi ha detto di essere in menopausa"

Lascia un commento