Tempesta d'Amore, anticipazioni domani 15 dicembre: la previsione di Constanze è giusta

La previsione fatta da Constanze qualche puntata fa si rivelerà giusta, mentre Alfons farà una bella scoperta: ecco tutti i dettagli sulle anticipazioni della puntata di domani, venerdì 15 dicembre, di 'Tempesta d'Amore'.

Tempesta d'Amore continua: anche questa sera, infatti, andrà in onda una nuova puntata della soap opera tedesca più amata in Italia. Una soap che è riuscita ad appassionare i suoi spettatori grazie al sapiente mix tra storie d'amore, intrighi, azione e giallo. Una delle caratteristiche principali di questa serie, infatti, è la presenza di personaggi davvero negativi, che rovinano la vita degli altri personaggi del cast, con i loro atti criminali. Di solito, questi personaggi sono donne. Diverse sono state, infatti, le 'dark ladies' che si sono susseguite nel corso delle stagioni. Nelle ultime stagioni, in particolare, la 'dark lady' della serie è Ariane Kalenberg.

La crudele Ariane è, ora, in prigione, ma sembra avere ancora intenzioni negative. E, in effetti, recentemente, la donna è riuscita a fuggire dalla prigione, e ha addirittura preso in ostaggio Michael e Carolin. Per fortuna, però, la donna è stata fermata da Christoph, che è riuscito a mettere la parola 'fine' all'inseguimento. Nonostante sia tornata in prigione, però, Ariane è pronta a fare di tutto per uscirne. E Constanze, recentemente, ha fatto una previsione particolare sulle intenzioni della donna: intenzioni che potrebbe mostrare proprio all'inizio del processo. Nella puntata di questa sera, non si parlerà ancora di Ariane, ma non si può dire lo stesso della puntata di domani. Scoprite cosa succederà nel corso della puntata di domani sera, con le nostre anticipazioni.

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di venerdì 15 dicembre: Constanze aveva ragione

La previsione di Constanze era che Ariane avrebbe tentato l'ultima carta per uscire dalla prigione. La donna, infatti, secondo Constanze avrebbe potuto appellarsi all'infermità mentale. Avrebbe potuto, infatti, cercare di convincere la Corte di avere dei problemi psichiatrici, al fine di poter ottenere uno sconto di pena. E, domani, la previsione di Constanze si rivelerà giusta: scopriremo, infatti, che la donna progetta proprio di appellarsi all'infermità mentale.

tempesta-amore-15-dicembre-puntata-anticipazioni-werner
Dirk Galuba interpreta Werner Saalfeld.

Intanto, Werner farà una scoperta decisamente più gradevole. L'uomo, dopo aver accusato dei disturbi, aveva fatto delle analisi del sangue, le quali avevano rivelato che avrebbe potuto essere allergico al glutine. Per fortuna, nella puntata di domani, l'uomo scoprirà di non avere alcuna intolleranza o allergia al glutine. Una gioia, dunque, per Werner, che aveva reagito molto male a questa notizia. La puntata di domani sera finirà così, ma nelle puntate successive avremo tante altre notizie interessanti, che riguarderanno, in particolare, la coppia formata da Michael e Rosalie e quella formata da Josie e Paul.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni venerdì 15 dicembre: Züleyha difende Umit

Lascia un commento